Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2018

@alepaganotwit: #porto #Gela sia competitor con quelli nord #Europa

 

 

 

 

"La Sicilia deve ambire a diventare uno dei principali player del Mediterraneo nel campo della logistica. Ne ha tutte le potenzialità.


Leggi tutto...

 

#macerata: Pamela uccisa da nigeriani ma siti 'oscurano' notizia

 

 

 

 

"Altri immigrati nigeriani fermati per l'orribile morte di Pamela. Non ci sono più scuse né alibi: è omicidio.


Leggi tutto...

   

#migranti : c'è problema #delinquenza, con la #Lega più #sicurezza

 

 

 

 

"Non passa giorno senza leggere notizie di violenze efferate ad opera di extracomunitari. C'è un chiaro problema delinquenza legato all'immigrazione, oltre il 40 per cento dei detenuti nelle nostre carceri è straniero.

 


Leggi tutto...

   

#istat : con #Pd culle vuote e centri accoglienza pieni

 

 

 

“Cinque anni di Governi targati Pd: record di culle vuote, record di giovani in fuga, record di italiani poveri, record di immigrati sbarcati, centri di accoglienza pieni. Caro Guerini, dobbiamo continuare?


Leggi tutto...

   

#sicilia : mani #mafia su #migranti , risultato politiche porte aperte

 

 

 

“Che l’emergenza immigrati fosse diventato uno dei core business della mafia non è una notizia. L’ennesima conferma arriva oggi da Agrigento, territorio che è stato una delle mete preferite nell’ultimo anno dei cosiddetti ‘sbarchi fantasma’ di clandestini.


Leggi tutto...

   

#migranti : rischio nuovo #business #permessifalsi , #governo faccia #chiarezza

 

 

 

“I clandestini arrivano in Italia ormai con il permesso di soggiorno già in tasca. Ovviamente il documento è falso. È quanto è emerso in provincia di Agrigento, a Siculiana, dove alcuni carabinieri giorni fa nell’intercettare l’ennesimo sbarco ‘fantasma’ di tunisini si sono trovati di fronte a quest’altra incredibile scoperta.

 


Leggi tutto...

   

Ponte: #infrastrutture #disumane, serve piano generale

 

 

 

 

"Il Ponte sullo Stretto sì, ma serve contestualmente intervenire su ferrovie, porti, strade, viadotti e autostrade che in Sicilia sono in condizioni disumane. Il Ponte è un'opera strategica per lo sviluppo del Mezzogiorno e della Sicilia, soprattutto in una visione di apertura verso il Mediterraneo, per intercettare ad esempio il meglio del traffico internazionale di merci proveniente dal canale di Suez e dirette nel nord Europa, ma parallelamente urge un piano di infrastrutture carenti nell'Isola.

 


Leggi tutto...

   

#macerata: bomba criminale con #mafianigeriana

 

 

 

 

“In Italia oltre a una bomba sociale è pronta ad esplodere una bomba criminale con l’escalation della spietata mafia nigeriana.


Leggi tutto...

   

#unar: nomina vergognosa, tra un mese si cambia

 

 

 

"Il Governo a guida Pd ha nominato Luigi Manconi nuovo presidente dell'Unar, l'Ufficio nazionale anti discriminazioni razziali, e tutto il mondo Lgbt esulta.


Leggi tutto...

   

#sicilia: ad #Agrigento Tpl gratis per #migranti, a pagamento per #forzeordine

 

 

 

 

"Immigrati gratis a bordo dei mezzi pubblici, mentre i poliziotti pagano. È la situazione allucinante che sembra accadere ad Agrigento.


Leggi tutto...

   

Pagina 17 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter