Martedì, 21 Gennaio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

CONTINUITA' TERRITORIALE: lettera aperta al Popolo Siciliano e ai suoi Rappresentanti.

 

 

 

 

Con riferimento all’Editoriale apparso su “La Sicilia” di domenica 10 novembre us, a firma Mario Barresi, dal titolo “La battaglia contro il caro aerei. Cari politici siciliani, ora o mai più un fronte comune senza cappelli!”, nella mia qualità, aderisco completamente al grido di allarme lanciato.

 


 

 

 

Leggi tutto...

 

#Migranti: #Salvini indagato per #OpenArms e' follia

 

 

 

 

 

 

"Matteo Salvini ha difeso i confini  della Sicilia, salvaguardato l'Italia dall'ennesima invasione  di migranti irregolari e tutelato gli italiani.


Leggi tutto...

   

Dl #fisco: aumenta #tasse, #burocrazia e #manette

 

 

 

 

"Il decreto fiscale aumenta tasse e burocrazia, favorisce le banche e mette le manette agli evasori senza colpire la grande evasione. Cosi' non va. La Lega ha presentato una serie di emendamenti qualificanti con cui corregge il tiro: riapertura della Pace fiscale, abolizione di Tasi e Irap, introduzione della flat tax incrementale.


Leggi tutto...

   

#Migranti: invasione autorizzata da governo giallorosso, su #Lampedusa. Lamorgese deludente

 

 

 

 

 

 

 

Il deputato siciliano Alessandro Pagano, Vicecapogruppo della Lega alla Camera, denuncia in una nota "una vera e propria invasione autorizzata dall'attuale governo giallo-rosso" e commenta: "Assurdo l'annuncio del Ministro Lamorgese di volere aumentare il  numero dei migranti ospiti nell'hotspot di Lampedusa: dagli  attuali 96 si passerà a 439 migranti.


Leggi tutto...

   

#OpereSicilia: duo M5S-PD strumentalizzano lavori #Ss640 e futuro lavoratori

 

 

 

 

 

 

 

 

“Risolvere la grave situazione di crisi, trovando nel più breve tempo possibile soluzioni concrete per il pagamento dei crediti vantati dalle imprese sub contrattiste penalizzate dal quasi crack della CMC, creando altresì le condizioni per la ripresa e il completamento dei lavori sulla importantissima 640 (l’arteria stradale più importante del centro Sicilia) è sempre stato per me di primaria importanza.


Leggi tutto...

   

#Migranti: centinaia di #sbarchi, un disastro.

 

 

 

 

 

Centinaia di sbarchi in queste ore in Sicilia. Gli ultimi all'alba di oggi a Lampedusa.


Leggi tutto...

   

Approvazione DEF: taglio al cuneo fiscale sarà di circa 2,5 miliardi nel 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora che che il Governo ha approvato il DEF possiamo ufficialmente comunicarvi che il taglio al cuneo fiscale sarà di circa 2,5 miliardi nel 2020. Ne servivano almeno 3 volte di più. Una miseria.


Leggi tutto...

   

#Finevita: nostra proposta di legge è già pronta

 

 

 

 

 

"La sentenza della Corte Costituzionale sul suicidio assistito spalanca le porte al Far West". #lavitaèsacra #lega #salvinipremier


Leggi tutto...

   

@alepaganotwit: solidarietà ai #precari delle Camere di Commercio siciliane

 

 

 

 

 

Piena solidarietà agli 82 precari che da oltre 20 anni lavorano presso le Camere di Commercio siciliane, con grande dignità.

Adesso grazie anche al supporto sindacale della #ugl stanno chiedendo la stabilizzazione.  La #lega #Salvinipremier è al fianco di questi lavoratori ed auspica che l’#ARS il prossimo martedì approvi questa legge attesa ormai da troppo tempo. #lega #salvinipremier #salvatorelauria #andreaalario


   

#Scuola: con circolare #Fioramonti più facile marinare

 

 

 

 

 

 

 

“Giustificare ufficialmente gli studenti che si assentano da scuola con la scusa di partecipare a fantomatiche manifestazioni per il clima è molto grave.


Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 7

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 1 1 2 3 4 5
week 2 6 7 8 9 10 11 12
week 3 13 14 15 16 17 18 19
week 4 20 21 22 23 24 25 26
week 5 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter