Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

AL REFERENDUM IO VOTO NO!

 

 

 

 

 

 

 

 

Da qualche minuto siamo entrati nell’ultima settimana prima del referendum di modifica costituzionale sul numero dei parlamentari. I motivi per votare NO sono tanti. Da oggi in poi ve li elencherò:

1' motivo) se vince il NO manderemo a casa questo governo 5 Stelle di incapaci e di inetti con tendenze dittatoriali. Ogni giorno incontro centinaia di persone e tutti mi dicono “quando li mandiamo a casa questi banditi incapaci?”  Ecco! Vi dico subito che li mandiamo a casa VOTANDO NO!!  Non perdiamo l’occasione.  #ioVotoNO

 


 

 

@alepaganotwit: Buon 2020. #lega #salvinipremier #Sicilia #Italia

 

 

 

 

 

 

«Negli spazi vuoti costruiremo con mattoni nuovi.


Leggi tutto...

   

31.12.2019. Concerto di fine anno al cine #teatro #Marconi di #SanCataldo.

 

 

 

 

 


Consulta il contributo...

   

Ancora flash sul congresso federale #Lega di #Milano

 

 

 

 

 

 

Ancora flash sul congresso federale #Lega di #Milano. Giorgetti: “il mondo è cambiato e la risposta giusta la sta offrendo la #Lega con un #conservatorismo #sociale concreto, capace di salvare l’ #Italia e l’ Occidente”. @candiani.stefano @simone_pillon #legasalvinipremier #elezionisubito #iostoconsalvini


   

Congresso Federale della Lega. Sabato 21 dicembre 2019

 

 

 

 

 

 

 

#MatteoSalvini: la #Lega cambia statuto ma il programma di governo rimane sempre con l’uomo al centro di tutto


Leggi tutto...

   

Sono stato al 40’ anniversario della fondazione del #quotidianodisicilia

 

 

 

 

 

 

 

 

La testata tanto cara ai #siciliani per la sua eleganza e per la capacità di stare sul mercato senza assistenza o assistenzialismo e per la sua capacità unica di saper coniugare cronaca e opinione, cultura economica e rispetto di tutte le opinioni. Un plauso straordinario al fondatore #CarloAlbertoTregua e alla figlia #RaffaellaTregua, una vera manager che ha saputo continuare la tradizione di famiglia.

Per conto della #lega #Salvinipremier ho intrattenuto la tanta gente presente al #TeatroMusco raccontando aneddoti e storie vissute di una testata che ha fatto la storia della nostra bella terra.

 


 

   

Decolla il porto #crocieristico di #Palermo con il sistema integrato di #TerminiImerese e #Trapani e #portoEmpedocle.

 

 

 

 

 

 

 

 

In atto sono 350 milioni di euro in opere per i quattro porti in corso di realizzazione. Recuperate le borgate marine al degrado e le loro economia, fra queste il mitico porticciolo storico di Sant’Erasmo.


Leggi tutto...

   

@alepaganotwit: commento a margine dell'avvio dell'iter su #Brexit in Gran Bretagna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Suscita molta ilarità ​ la rilettura dei giornali italiani di questi mesi che inneggiavano alle manifestazioni londinesi contro la #Brexit.​ Secondo la maggior parte dei nostri quotidiani e dei nostri politici di Sinistra, era evidente che i britannici non volevano (più) uscire dall’Unione europea.


Leggi tutto...

   

Oggi sono stato alla #premiazione del #torneo di #softair uno #sport favoloso praticato da ragazzi e ragazze positivi.

 

 

 

Il softair è #attivitaludico #ricreativa basata sulla #simulazione di #azioni #militari senza però essere violento poiché ogni atto di violenza o contatto fisico vengono ripudiati. Vengono utilizzate delle fedeli riproduzioni di armi in dotazione alle forze armate, dette #airsoftgun (in acronimo #ASG) che sparano colpi di plastica, quindi innocui per gli esseri umani.

Ho avuto anche l’onore di premiare le quadre prima arrivata. #lega #Salvinipremier #tralagente


   

Convegno Motore #sud: una nuova finanza per le imprese italiane di eccellenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

#Bdo #frigioliniepartners @nicolatufo @giuliocentemeroofficial Auditorium Colajanni - Rettorato #UniversitàKore #Enna. Il workshop si inserisce all’interno dei lavori di formazione per professionisti del settore oltre che di informazione per le imprese già in attività e per imprenditori futuri.

Si è discusso di sostegno alle PMI attraverso gli strumenti legislativi e delle opportunità concrete di sviluppo per il nostro territorio.#lega #salvinipremier

Consulta il contributo...


   

Pagina 1 di 9

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter