Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

Storico memorandum fra una della più prestigiose università del mondo, università Pittsburgh e le 4 università siciliane: Palermo, Catania, Messina, Kore del centro #Sicilia.

 

 

 

 

 

 

Dal Presidente della Regione la firma che genererà collaborazioni internazionali in materia di ricerca e sviluppo nel settore sanita, medico scientifico e della assistenza alla salute.

Questo accordo segue di 7 giorni l’altro atto firmato al Ministero dell’Istruzione alla presenza del ministro Busetti che ha dato il via alla nascita della 4’ facoltà di medicina in Sicilia.

Consulta il reportage...


 

#Università': al lavoro per Facoltà Medicina a Enna

 

 

 

 

 

 

Al lavoro per il potenziamento dell'offerta universitaria, in particolare per la creazione della quarta facoltà di medicina in #Sicilia, nell'Ateneo di #Enna.


Leggi tutto...

 

13 Maggio 2019. A lavoro con il sindacato SNALV CONFSAL.

 

 

 

 

 

La #Lega è attenta alle istanze dei territori. Abbiamo dialogato su come risolvere legislativamente alcune criticità avvertite da tutti i comuni italiani. #rivoluzionedelbuonsenso #Salvini

Consulta il contributo su facebook


   

Italia e Brasile devono collaborare in campo economico, culturale e politico

 

 

 

 

 

 

Meravigliosa cena ieri sera all’ambasciata brasiliana in Italia. Presso la prestigiosa sede in Piazza Navona siamo stati ospiti del Signor Ambasciatore e del Ministro degli affari esteri brasiliani. Erano presenti parlamentari della #Lega. Abbiamo convenuto che due popoli fratelli come Italia e Brasile devono collaborare tantissimo in campo economico, culturale e politico.

Più volte citati il Presidente #Bolsonaro e il Ministro #Salvini.

Consulta il contributo


 

Passa all’unanimità la legge sull’#educazionecivica.

 

 

 

 

 

 

Un altro cavallo di battaglia della #Lega che diventa legge.

Da oggi finalmente si comincerà ad insegnare a scuola che oltre ai diritti esistono anche i #doveri, le buone maniere e il rispetto verso gli altri. #Salvini


   

Pagina 6 di 11

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter