Venerdì, 18 Gennaio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

Edilizia popolare finanziata dall’Unione europea, costruita e pronta per la consegna... Purché però i destinatari siano immigrati.

 

 

 

 

 

 

 

Prova concreta di quello che dice la #Lega e Matteo #Salvini. Edilizia popolare finanziata dall’Unione europea, costruita e pronta per la consegna... Purché però i destinatari siano immigrati. Si! Avete letto bene: solo stranieri E gli italiani? Niente! Per quanto poveri e diseredati devono stare al freddo, al gelo e a pagare gli affitti. Il progetto di invasione e di sostituzione di popoli è chiaro.

Guarda la testimonianza video


 

Il Sottosegretario di Stato Giancarlo #Giorgetti "Chiudere gli stadi è una sconfitta dello Stato:

 

 

 

 

 

...se lo Stato non è in grado di garantire la possibilità che uno spettacolo si possa tenere, dà un segnale di impotenza"  [SkySport]

Guarda il video...


   

Partita l'operazione "saldo e stralcio" delle delle cartelle di Equitalia, con l'obiettivo di aumentare sempre più le misure di #pacefiscale.

 

 

 

 

Non per i furbetti ma per restituire dignità, lavoro e vita a tanti italiani perbene. #salvini #dalleparoleaifatti

Guarda il video


   

Sky tg 24. #Romeo #lega. #migranti: on ci facciamo prendere in giro dall'Europa che porta avanti una politica di finta #solidarietà

 

 

 

 

 

Sul fronte migranti non ci facciamo prendere in giro dall'Europa che porta avanti una politica di finta solidarietà, noi la nostra parte l'abbiamo fatta ora si facciano avanti gli altri.

Segui l'intervista dell'On. Romeo...


   

Il servizio del Tg2: #Salvini, giornata molto positiva in Polonia...

 

 

 

 

 

#Salvini: Giornata molto positiva in Polonia, dove ho trovato grande sintonia con tutti gli esponenti di governo incontrati e grande simpatia per le idee della Lega. Non ho trascurato però le vicende italiane, che ho seguito da vicino, e sullo STOP agli sbarchi io non cambio le mie convinzioni, so che siete con me!

Guarda il video...


   

Carlo Nordio, ex Procuratore di Venezia: "Non applicare il Decreto Sicurezza? Di una gravità inaudita!".

 

 

 

 

 

Da ascoltare e condividere, alla faccia di quei (pochi) sindaci di sinistra che preferiscono pensare ai diritti dei clandestini anziché ai problemi degli italiani.

Guarda il video...


   

La Gabbia. Claudio Borghi. - Le sette balle sull'uscita dall'Euro (30/03/2014)

 

 

 

 

 

 

Guarda il video...

 


 

   

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 1 1 2 3 4 5 6
week 2 7 8 9 10 11 12 13
week 3 14 15 16 17 18 19 20
week 4 21 22 23 24 25 26 27
week 5 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter