Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2020

LA BATTAGLIA PER L'UMANITÀ'

 

 

 

 

 

video censurato ovunque...

Come il vaccino COVID-19 può trasformare per sempre l'umanità,

Guarda il video...


 

Magistrale intervento del filosofo e psicoanalista Umberto Galimberti.

 

 

 

 

 

 

“Educazione crollata, la politica che non è più il luogo della decisione e che ha abdicato alla economia, che a sua volta è prigioniera della tecno-scienza, alla quale ovviamente della sacralità della vita umana non frega nulla”.

Magistrale intervento del filosofo e psicoanalista Umberto Galimberti. Da ascoltare con attenzione, tanto è piacevole, e da diffondere, tanto è utile. #Lega

Segui l'interessante video dell' intervento


   

QUELLO CHE STIAMO VIVENDO NON È CASUALE MA È IL NUOVO COMUNISMO 3.0 EREDE DEL MARXISMO SOCIALISTA, FIGLIO DELLA RIVOLUZIONE DEL ‘68.

 

 

 

 

 

 

IL MIO INTERVENTO IN AULA SULL’ODG 169, HO SPIEGATO CHE QUELLO CHE STIAMO VIVENDO NON È CASUALE MA È IL NUOVO COMUNISMO 3.0 EREDE DEL MARXISMO SOCIALISTA, FIGLIO DELLA RIVOLUZIONE DEL ‘68.

“Cancellare i simboli della nostra identità, collante indiscusso di una comunità, significa svuotare di significato i principi su cui si fonda la nostra società;

rispettare le minoranze non vuole dire rinunciare, delegittimare o cambiare i simboli e i valori che sono parte integrante della nostra storia, della cultura e delle tradizioni del nostro Paese”.

Abbiamo chiesto al Governo l’impegno ad assicurare che non vengano messi in discussione i simboli e i valori fondanti della nostra comunità, ma il governo #Conte Pd 5s si è limitato ad una ragione di facciata ma ha votato contro le premesse di cui al mio intervento. #Lega

Segui l'intervento in Aula...


   

#Lega, #FratellidItalia e #ForzaItalia hanno deciso di occupare l’aula

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo l’ennesima prova di dittatura da parte del premier #Conte e dei suoi sodali partito democratico e movimento cinque stelle che sono andati in diretta TV per narrare le proprie difese giudiziarie e per restringere libertà individuali del popolo italiano, la #Lega, #FratellidItalia e #ForzaItalia hanno deciso di occupare l’aula. Non accadeva dai tempi della dittatura fascista. Anche gli italiani, con civiltà, devono fare altrettanto.

Guarda il video...

 


   

Segui il mio intervento in aula sul #decretoclandestini

 

 

 

 

 

Segui l'intervento...


 

   

15 novembre 2020. TG5, finalmente un servizio chiaritore!!

 

 

 

 

 

Guarda il video contributo


   

#RaiPARLAMENTO. @alepaganotwit su #DlRistori

 

 

 

 

 

 

Segui l'intervista...


   

…ma l’estrema sinistra è così determinata a bloccare l’America, perché ciò che brama di più di qualunque altra cosa, è il potere e il controllo su di voi”.

 

 

 

 

 

…ma l’estrema sinistra è così determinata a bloccare l’America, perché ciò che brama di più di qualunque altra cosa, è il potere e il controllo su di voi”.


Consulta il contributo...

   

Da 66 giorni i pescatori di #MazaradelVallo sono nelle mani dei sequestratori libici e le loro famiglie, in presidio permanente a #Roma, aspettano una risposta

 

 

 

 

 

Segui il mio intervento in Aula...


   

MOZIONE e Dibattito sulla realizzazione del #PontediMessina.

 

 

 

 

 

Opera strategica che restituirebbe all #’Italia il ruolo di “centro del centro” del mondo e del #Mediterraneo. #Sicilia.  #Calabria.

Segui l'intervento in aula...


   

Pagina 1 di 5

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter