Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

Solidarietà a Simone #Pillon

 

 

 

 

 

LETTERA DI #PILLON ALLA #LITTIZZETTO

“Mia cara Lucianina, Lucy, gambino di sedano, ti posso fare una domandina? Ma tu hai letto il codice penale? E il ddl Zan, lo hai letto? O leggi solo le veline che ti passa il PD? Se tu li avessi letti, avresti scoperto una cosa carina, e cioè che già oggi, con le leggi in vigore, “se tu insulti o picchi una persona per via del suo orientamento sessuale o per il suo genere o per la sua disabilità, devi subire una condanna pecuniaria o penale”. Anzi, applicando il già vigente art. 61 puoi ottenere pene aggravate per chi sia così stupido o pericoloso da aggredire qualcun altro perché gay, o perché non la pensa come lui”, scrive il leghista sul suo profilo Facebook.

 


 

 

Leggi tutto...

 

#ritidellasettimanasanta sancataldese. Oggi desidero ricordarla così...

 

 

 

 

 

 

A causa del #covid per il secondo anno consecutivo non si celebreranno i #ritidellasettimanasanta sancataldese. Oggi desidero ricordarla così... #SanCataldo #Caltanissetta #Sicilia #Pasqua


Leggi tutto...

   

“Così il relativismo demolisce la civiltà occidentale”…

 

 

 

 

 

La questione antropologica è il grande problema della nostra civiltà.


Leggi tutto...

   

#Covid: una nuova Norimberga??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 17 febbraio 2021 è stato preparato un secondo tribunale di Norimberga, con la creazione di una "class action" sotto l'egida di migliaia di avvocati di tutto il mondo che appoggiano l'avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich, che sta perseguendo i responsabili dello scandalo Covid-19 manipolato dal Forum di Davos.


Leggi tutto...

   

IL CONFRONTO #SALVINI/#ZINGARETTI: DEVASTANTE PER IL SEGRETARIO PD

 

 

 

 

 

 

 

Certe notizie passano quasi inosservate, ma sono le più rivelatrici. Mi ha colpito una cosa accaduta, nella disattenzione generale, durante le consultazioni di Mario Draghi per formare il nuovo governo.


Leggi tutto...

   

Appello.

 

 

 

 

Diffondiamo ovunque questo importante contributo giuridico del giurista Emanuele Bilotti, pubblicato dal giornale Avvenire a favore della conferma che nei documenti si deve indicare il termine PADRE e MADRE, e non "Genitore 1" e "Genitore 2".


Leggi tutto...

   

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter