Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

“LIBERI DI SCEGLIERE. NO GREEN PASS OBBLIGATORIO”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Vogliono imporre il vaccino obbligatorio a scuola, nei mezzi di trasporto pubblici e parole del Sottosegretario alla Salute Sandra Zampa, anche nei supermercati”. Mercoledì 28 luglio alle ore 20:00 per chi può tutti a Roma in piazza del popolo per la fiaccolata a difendere la libertà. “LIBERI DI SCEGLIERE. NO GREEN PASS OBBLIGATORIO”.

Attenzione: non è una iniziativa di partito. Venite indipendentemente dal vostro credo politico.


 

26 LUGLIO 2021: #Roma, protesta dei #cubani a Piazza del Popolo

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi il popolo cubano si riunisce nuovamente a Roma, in piazza del Popolo, in risposta a un appello internazionale di sostegno al popolo di #Cuba. Invitiamo tutte le forze politiche italiane, i mezzi di stampa e chiunque abbia a cure il comune senso di rispetto e amore alla democrazia, alla dignità e alla vita ad unirsi a questo grido di aiuto.


Leggi tutto...

   

#SARDEGNA, SALVINI E ZOFFILI: AVVIATA RACCOLTA FONDI PER EMERGENZA INCENDI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“La Lega ha avviato una raccolta fondi per l’emergenza incendi in Sardegna. I contributi liberali raccolti saranno impiegati per iniziative di solidarietà per le comunità colpite dagli incendi.


Leggi tutto...

   

SUOR ANNA MONIA ALFIERI DA APPLAUSI

 

 

 

 

 

 

 

 

“La religione islamica deve prendere una posizione chiara e netta, deve dire che prende le distanze da una cultura che ammette il matrimonio combinato dove muori se ti opponi”


   

IL #DDLZAN ARRIVA IN AULA AL SENATO: ECCO COME SI PUÒ ANCORA FERMARE L'INCUBO LIBERTICIDA

 

 

 

 

 

 

 

Questo pomeriggio il disegno di legge Zan sull’#omotransfobia arriva in Aula al Senato. La battaglia, tra chi lo appoggia e chi lo vuole contrastare, si prospetta all’insegna di emendamenti ed eccezioni procedurali, ma non sono escluse le sorprese visto che il Partito Democratico è spaccato tra favorevoli e contrari...

#ddlZan #RestiamoLiberi #noddlzan #StopGender #Senato

Leggi l'articolo...


 

 

   

CAMPIONI D'EUROPA!

 

 

 

 

 

 

 

#ItaliaInghilterra #Euro2020Final #ItalyEngland


   

Sergio Pizzolante su ddl #Zan #omofobia





 


 

Sergio Pizzolante è stato mio affezionato collega ed amico alla Camera dei Deputati; egli è uomo di cultura laica e di rara onestà intellettuale.

Circa il ddl #Zan #omofobia ha scritto questo commento di assoluto valore intellettuale e culturale.

Vi prego di leggerlo e di diffonderlo specie negli ambienti della sinistra radicale, nonche dei sedicenti progressisti e liberal. #nozan

Leggi il contributo...


 

 


 

 

   

La Chiesa muore perché i pastori hanno paura di parlare con verità e chiarezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Chiesa muore perché i pastori hanno paura di parlare con verità e chiarezza. Abbiamo paura dei media, dell’opinione pubblica, dei nostri confratelli! Ma il buon pastore dona la vita per le sue pecore (…) Tra non molto sarò chiamato al cospetto del Giudice Eterno. Se non vi trasmetto la verità che ho ricevuto, che cosa gli dirò? Noi vescovi dovremmo tremare al pensiero dei nostri silenzi colpevoli, dei nostri silenzi conniventi, dei nostri silenzi condiscendenti con il mondo”.

Cardinal Robert Sarah


   

“UTERO IN AFFITTO E BABY TRANS: I VERI OBIETTIVI DEL MONDO LGBT”

 

 

 

 

 

 

 

LA SCRITTRICE FEMMINISTA MARINA TERRAGNI È CONTRO IL DDL ZAN: "SARÀ UN APRIPISTA, LO SCOPO FINALE È PLASMARE UN'UMANITÀ DI “PRECARI ASSOLUTI”, SENZA NEMMENO PIÙ LA CERTEZZA DEL CORPO, UTILI SOLO AL CONSUMO. PERCIÒ USANO SCUOLE E CARTONI ANIMATI. LE TERAPIE RIPARATIVE ORMONALI NEI RAGAZZINI SONO UNA FORMA DI TORTURA. COSA C'È DIETRO? I SOLDI DI BIG PHARMA”...

Leggi l'articolo...


   

l’Italia è tutto tranne che razzista...

 

 

 

 

 

 

 

 

Se i nostri giocatori si inginocchiassero commetterebbero un grave torto agli italiani perché l’Italia è tutto tranne che razzista. Semmai Letta è fuori di testa!!

PS. Ci si inginocchia solo davanti all’unico Signore della storia, Gesù Cristo.  #Lega #matteosalvini


   

Pagina 4 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter