Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

#Italia piange due servitori dello Stato.

 

 

 

 

 

 

L’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci uccisi in agguato in #Congo.

#Italia piange due servitori dello Stato.

Il nostro auspicio adesso è che il presidente #Draghi, che ha tenuto  per se la delega dei Servizi Segreti, proceda velocemente ad una revisione della organizzazione di questo indispensabile “fondamento” dello Stato che mai come adesso necessita di una selezione diversa del personale e di una nuova organizzazione. #Lega


 

Caso Gregoretti: Era la linea del Governo...

 

 

 

 

 

Anche i ministri degli altri governi confermano che #Salvini agiva così perché quella era la linea politica di quel governo, e non un suo capriccio.

Della serie, “di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?” Verso una assoluzione del ministro Salvini per non aver commessi alcun reato?! Speriamo... #Lega #IoStoConSalvini


   

Mascherine di Arcuri, appalti milionari e commissioni illegittime: svolta nelle indagini

 

 

 

 

 

 

 

 

LA REPUBBLICA:” Otto persone indagate e quattro società. Svolta nell'inchiesta sull'affare da 1,25 miliardi di euro stipulato dal Commissario per l'emergenza Domenico Arcuri a 3 consorzi cinesi per l'acquisto di 800 milioni di mascherine. Società e imprenditori che, secondo i magistrati romani, avrebbero ottenuto compensi esorbitanti e illegittimi.


Leggi tutto...

   

#Salvini: il #pontesullostretto va fatto.

 

 

 

 

 

 

Bisogna investire nei #porti del #mezzogiorno perché sono la nostra rete nel mediterraneo.

Leggi l'intervista de Il Quotidiano del Sud


   

COVID: #ROMEO E #MOLINARI, STOP CON METODO CONTE. SERVE CAMBIO, ANCHE SQUADRA TECNICI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Non si può continuare con il “metodo Conte”, annuncio la domenica e chiusura il lunedì, ad opera del trio Ricciardi - Arcuri - Speranza. Serve un cambio di passo e rispetto per la gente di montagna e per chi lavora, oltre a rimborsi veri e immediati: al di là di Speranza, appena riconfermato ministro, è necessario un cambio di squadra a livello tecnico”.

Così i capigruppo della Lega Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari.


   

L’Avvocato del popolo “SGAMATO” anche da Mattarella, Ue e Angela Merkel…

 

 

 

 

La “sua” scrittura del Recovery Plan (pieno di buchi, inadeguato a rispondere al dramma economico, sanitario e sociale in cui sta affogando la penisola) fatta di litigi, ritardi e misteri e balle colossali…

Noi della #Lega avevamo ragione.

Il bene dell'#Italia prima di tutto!

Leggi l'articolo de Il Sussidiario.net


   

L'effetto #Salvini sulla stampa nazionale...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- CORRIERE DELLA SERA: "IL SÌ DI SALVINI AGITA PD E 5STELLE";

- IL GIORNALE: "SALVINI FA IMPAZZIRE IL PD";

- LA VERITÀ: «SALVINI APRE E SPIAZZA TUTTI: "PATTO CON DRAGHI PER TORNARE A VINCERE"»


   

#Salvini: «#Draghi? L’ho detto anche a lui, non conta il nome ma cosa vuole fare»

 

 

 

 

 

Il leader della Lega: chiederemo al nuovo governo Draghi di non aumentare le tasse, e di andare al voto al più presto, a maggio o a giugno. Renzi? Tutti hanno capito che di lui non ci si può fidare

Leggi l'articolo...


   

Tra Zingaretti e Renzi duello rusticano, con Renzi che sta vincendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noi alla finestra a vedere chi vincerà fra i  due (secondo me Renzi) e con un Conte che difficilmente la spunterà perché giudicato inaffidabile praticamente da tutti.


   

SVOLTA INASPETTATA:

 

 

 

 

 

ieri sera a "Fuori dal coro" di Mario Giordano su RETE4, il Movimento Ippocrate è riuscito a farsi fare un servizio e un'intervista, nella persona del Dott. Andrea Mangiagalli, e ha portato l'esperienza di cui vi parlo da mesi: le cure immediate, efficaci e a domicilio esistono e funzionano.

Questi passa 100 medici, riuniti in rete, in migliaia di pazienti curati, hanno avuto pochissimi ricoveri e ZERO DECESSI.

https://ippocrateorg.org offre un servizio per cui, ai primi sintomi, si può inviare una mail e si viene seguiti da un medico, telefonicamente, per tutto il decorso della malattia, con prescrizione delle medicine necessarie.

Si pregano tutti i medici che vogliono contribuire a risollevare l'Italia a unirsi al progetto e a non far perdere questo treno al nostro Paese, che si può prendere solo svuotando gli ospedali: scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CONDIVIDETE


   

Pagina 9 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter