Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

"Si' al 'Golden Visa Italia'. Il mio intervento al Question Time del 22 dicembre 2021.

 

 

 

 

 

#Fisco: mutuare modello portoghese con 'Golden Visa Italia' Chi arriva investendo o portando redditi non paghi le tasse

Segui l'intervento


Leggi l'articolo...

 

Segui la mia intervista rilasciata a Radio Radicale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Pagano: “alla Camera la #Lega blocca e migliora il testo sul ‘fine vita’. Adesso la legge passa al Senato dove siamo nettamente più forti. …come per il ddl Omofobia, anche questo tentativo del partito trasversale della morte ha avuto la peggio”.

Segui l'intervista...


   

Su Blog Sicilia.it l'intervento contro l'abbattimento dell'Antenna Rai di Caltanissetta

 

 

 

 

 

 

Ma come si fa ad abbattere un’antenna che ha più di settant’anni e che rappresenta un simbolo identitario? Come si fa ad abbattere l’antenna più alta d’Europa, 286 metri, posta a 700 m di altezza nel centro della Sicilia? Ma come si fa ad abbattere un’antenna che ha delle implicazioni tecnologiche e scientifiche potenziali di livello assoluto, tant’è che cordate di imprenditori hanno dichiarato manifestazione di interessi? Ma come si fa ad abbattere un’antenna che insiste in un’area di straordinaria bellezza di 14 ettari e che fa gola alla  speculazione edilizia? Ma come si fa ad abbattere un’antenna il cui progetto di rilancio, 16 milioni euro, è stato presentato al PNRR? Mai come in questo momento tutti assieme, destra e sinistra, a favore dell’antenna.

#CL #Sicilia #Caltanissetta. #antenna #rai #raiway

Segui l'intervento su Blog Sicilia.it


   

Perché il #vaccino italiano #Reithera è stato bloccato nella sua produzione qui in #Italia?

 

 

 

 

 

 

Perché il #vaccino italiano #Reithera è stato bloccato nella sua produzione qui in #Italia? C'è forse qualche interesse di qualche multinazionale straniera?

Il parere di Alessandro Pagano. #lega #bigpharma

Segui l'intervento...


   

#Milano. Ottimo convegno sul #Sud, organizzato da #UCID #Lombardia in Val Camonica

 

 

 

 

 

 

 

#Milano. Ottimo convegno sul #Sud, organizzato da #UCID #Lombardia in Val Camonica e presentato dal suo Presidente, Enrico Chini.


Guarda il video...

   

Seguite il mio intervento in commissione trasporti. Ho chiesto al Ministro Giovannini ciò che ogni italiano di buonsenso vorrebbe sapere...

 

 

 

 

 

 

#PONTESULLOSTRETTO. La storia infinita di  misteri e dubbi, idee assurde e follie puramente ideologiche che dimostrano chiaramente Pd, m5s e sinistra estrema non vogliono che l’opera venga realizzata e quindi non vogliono il bene dell’Italia.

Seguite il mio intervento in commissione  trasporti. Ho chiesto al Ministro Giovannini ciò che ogni italiano di buonsenso vorrebbe sapere...

#lega #sicilia #calabria

Guarda il video...


   

Sono stato intervistato Rai1 nella rubrica “Settegiorni

 

 

 

 

 

“Sono stato intervistato Rai1 nella rubrica “Settegiorni”.

Ho parlato di #tasse, #vaccini ai bambini, #giustizia e della finale di calcio Italia-Inghilterra”. Seguitemi e fatemi sapere come è andata. #Lega #calcio #italiainghilterra #Italia

Segui la mia intervista...


   

TV19 su #terapiedomiciliari

 

 

 

 

 

 

 

In una delle emittenti più seguite di Sicilia TV 19 davanti ad uno degli opinionisti più apprezzati, Mario Barresi, l’Avv. Erich Grimaldi riapre la vicenda delle #terapiedomiciliari.

Guarda il video...

   

RIVOLTE POPOLARI NEL REGNO UNITO E ISRAELE FANNO RITIRARE IL GREEN PASS!

 

 

 

 

 

 

LE MANIFESTAZIONI IMPONENTI DEI POPOLI INGLESI ED ISRAELIANI FANNO REVOCARE IL GREEN PASS (passaporto vaccinale) IN UK ED IN ISRAELE. Guardate questo video.

Guarda il video...


   

IL DDL ZAN IN 4 MINUTI

 

 

 

 

Ecco alcune follie dell'ideologia gender che si vogliono imporre anche in Italia con una legge liberticida, il DDL Zan. Con la solita manipolazione delle menti il circo mediatico di regime (con il "grande intellettuale" Fedez a fare da pifferaio magico tra i giovani) vuole imporre questa unica verità possibile, anche contro le forti condanne da parte di femministe e lesbiche, che non vogliono precipitare nel mondo distopico già imposto nel mondo anglosassone.

Guarda il video...


   

Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter