Martedì, 21 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

#ddlZan: bellissimo incontro organizzato dalla lega #salvinipremier della provincia di #caltanissetta.

 

 

 

 

 

 

Alla vigilia del voto del #senato circa l’approvazione del #ddlZan sulla #omofobia,  bellissimo incontro organizzato dalla lega #salvinipremier della provincia di #caltanissetta.

Presenti tante persone in buona parte giovani. Abbiamo spiegato la proposta di legge. Tutti hanno capito il carattere liberticida e totalitario. L’obiettivo della legge è dare super poteri alla #lobby #lgbt, realizzare una rivoluzione antropologica e distruggere la #famiglia tradizionale, ultimo corpo intermedio della nostra società. #lega #nozan #alleanzacattolica


 

DDL ZAN? NO, GRAZIE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


   

40 anni fa la #Madonna appariva a #Medjugorje

 

 

 

 

 

 

 

 

40 anni fa la #Madonna appariva a #Medjugorje (#Bosnia-#Herzegovina) e da allora non ci ha più lasciati.

Ogni giorno è apparsa ai veggenti (prima a 6, poi solo a 3 di loro).

I messaggi del 25 di ogni mese sono punti di riferimento per tutti i cristiani.  Per tutti coloro che sono stati a medjugorje in #pellegrinaggio anche una sola volta  (personalmente sono andato 33 volte) oggi è un grande evento, perché negli anni tutti hanno abbiamo sentito ben chiara la presenza della Regina della Pace in quei luoghi.

Per chi non è mai andato auguro di cuore di andarci. #verginemaria #gospa #reginadellapace #kraljicamira #pellegrini #vicka #vida #visca #marjia #ivan #mirjiana #jacob


   

Ecco il senso della Lega al governo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del coprifuoco in tutta Italia.

Speranza firma lo stop alle mascherine all’aperto dal 28 giugno.

Il Ddl Zan sarà rivisto.

Arrivano 5,2 miliardi per 1,8 milioni di Partite Iva.

Ecco il senso della Lega al governo.

Sempre avanti, #primalitalia


   

La piazza di #Roma ha risposto alla grande.

 

 

 

 

 

 

 

Per la prima uscita della #Lega e per #matteosalvini eravamo davvero in tanti. Tutto avevamo voglia di #libertà. È stata la nostra festa della liberazione. #primalItalia referendum #giustizia #nomascherine


 

 

 

 

   

Da 25 anni sempre la stessa missione, lavorare “per i nostri Valori e per il nostro Popolo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

25 anni fa come oggi lo spoglio elettorale delle elezioni della Regione Sicilia decretò 7336 voti ad Alessandro Pagano che divenne Deputato della Regione - 12^Legislatura.

Che emozione!!!

Da allora tre volte al Governo della Regione Siciliana e poi tre volte Deputato della Repubblica Italiana,  sempre con la stessa missione,  lavorare “per i nostri Valori e per il nostro Popolo”


   

“Vaccini a bimbi e ragazzi “sconsigliati” da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza”.

 

 

 

 

 

 

Tweet Alessandro Pagano: “In aula ieri ho votato decisamente no alla somministrazione dei vaccini ai bambini sotto i 12 anni. Abbiamo perso, siamo andati sotto, è vero, ma il muro di falsità è stato picconato. Ora comincia il bello”. #lega #matteosalvini #covid #vaccini

Twitter #Salvini: “Vaccini a bimbi e ragazzi “sconsigliati” da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza”.


   

Il #rientrodeicervelli è uno dei miei cavalli di battaglia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bisogna far rientrare in #Italia le nostre donne ed i nostri uomini espatriati per motivi di #lavoro


Leggi tutto...

   

Oggi, Domenica 30 Maggio, tutti in piazza a San Cataldo per difendere il made in Italy.

 

 

 

 

 

 

L’Italia è il paese più amato e più invidiato del mondo perché ha una identità culturale unica e non replicabile, che l’ha fatta diventare la terra con i beni culturali più importanti al mondo, dalla cultura più profonda in ogni campo, compreso quello enogastronomico. Adesso l’Italia è sotto attacco e abbiamo il dovere di difendere il nostro Paese.

Lo faremo anche se ci sono certuni di cultura sinistrorsa che non lo capiscono e che cadono nei trabocchetti della globalizzazione. Costoro non lo sanno, ma noi stiamo combattendo anche per loro. Oggi tutti in piazza a San Cataldo per difendere il made in Italy.

#Lega #MatteoSalvini #madeinitaly

   

In questi giorni #Roma è invasa da questo manifesto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una donna che dice che il 70% di #ostetrici e #ginecologi sono obiettori di coscienza e quindi non è facile abortire. Secondo loro quindi non deve esserci libertà di coscienza per un #medico, come di un #infermiere o un #ostetrico.

La libertà di coscienza è sacra specie quella di chi non vuole uccidere una vita, sia pur dentro il grembo materno. Una vita che è tale sin dal primo giorno, visto  il feto a 11 settimane ha le impronte digitali e a 5 settimane gli batte già il cuore. #vita #life #libertadicoscienza #obiettoridicoscienza


   

Pagina 5 di 9

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter