Mercoledì, 24 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

Arialdo Giammusso nuovo commissario sezione #lega di #caltanissetta

 

 

 

 

 

 

Si chiude la serata in webinair con la sezione #lega di #caltanissetta che da stasera ha un nuovo commissario, Arialdo Giammusso.

Molto entusiasmo attorno e dietro Arialdo Giammusso che in città è conosciutissimo perché imprenditore di successo e presidente della Nissa, la più importante società di calcio. La lega di #matteosalvini cresce sempre di più e raccoglie il meglio della nostra comunità.


 

Con Assessore Regionale ai Beni Culturali e alla Identità Siciliana per l'inaugurazione della Cripta della Chiesa San Domenico, Caltanissetta.

 

 

 

 

 

Da sempre il buon governo caratterizza l’azione della #Lega.

Oggi Alberto Samonà, Assessore Regionale ai Beni Culturali e alla Identità Siciliana ne ha dato un saggio inaugurando la bellissima Cripta della Chiesa di San Domenico, alla presenza del Vescovo di #caltanissetta.

#beniculturali #sicilia #cultura #identitàsiciliana


   

A Siracusa con @andreacrippa_ e #legagiovani #sicilia

 

 

 

 

 

 

Bella riunione di tutto il partito regionale a #siracusa presieduta dal Vicesegretario nazionale della #lega, @andreacrippa_ #sicilia #legagiovani


   

La Lega Giovani Sicilia è fatta di persone splendide e competenti.

 

 

 

 

 

Abbiamo una classe dirigente potenziale di altissimo livello, perché la Lega Giovani Sicilia è fatta di persone splendide e competenti.

Bellissima sensazione quella di sapere di essere scudo e mentore del fior fiore della #lega siciliana. #legagiovani #Sicilia Giuseppe Micciché Alessandro Lipera Salvatore Falzone Rosario Spina Oscar Aiello

 


 

   

Matteo Salvini non ha sequestrato alcuna persona e non ha commesso alcun reato.

 

 

 

 

 

 

Il tribunale di #Catania è stato inequivocabile. Chi vuole mestare nel torbido, cercando fantasiose quanto surreali colpe, verso il leader della #lega, deve battere ritirata.


 

Leggi tutto: Matteo Salvini non ha sequestrato alcuna persona e non ha commesso alcun reato.

   

25 anni fa come oggi firmai quale candidato alle elezioni regionali del 1996.

 

 

 

 

 

 

 

 

25 anni fa come oggi firmai quale candidato alle elezioni regionali del 1996.

Già allora guardavo il futuro, carico di speranze e di amore verso il mio popolo e i Valori che da sempre ci appartengono. Già allora affidai la vittoria, e il successivo mandato politico ed istituzionale, alla Madonna di Fatima che si festeggia proprio il 13 di Maggio. Siamo nel 2021 e oggi, come allora e come ogni istante della mia giornata, affido la mia vita, pubblica e privata, alla Madre di Dio.

Praticamente in questi 25 anni continuo a dire, a fare e a testimoniare, sempre le stesse cose.


   

#Agrigento alla Beatificazione di Rosario Angelo Livatino,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi sono stato ad #Agrigento alla Beatificazione di Rosario Angelo Livatino, il Giudice ucciso dalla mafia nel 1990.

30 anni fa come oggi Giovanni Paolo II ad Agrigento, nella Valle dei Templi scosse le coscienze dei siciliani; il grande Papa condannò la mafia dopo aver parlato con i genitori di Rosario Livatino.

Il motto di Livatino era STD, Sub Tutela Dei, sotto la protezione di Dio. Quel giorno, il 9 maggio 1993, la mafia militare andò incontro alla sua fine.

#CentroStudiLivatino nella foto con il presidente Prof. Mauro Ronco.


   

Bella manifestazione al Quartiere Sant’Anna, #SanCataldo.

 

 

 

 

 

 

 

 

È stato ricordato Aldo Moro nel giorno dell’anniversario del suo assassinio da parte del terrorismo politico, e nella via cittadina a lui dedicata.


Leggi tutto...

   

Slalom Roccella San Cataldo

 

 

 

 

 

Mentre do il via alla 3’ edizione dello Slalom Roccella San Cataldo. Lo sport è vita! Lo sport è salute!#Sicilia #SanCataldo #Caltanisetta


   

#Palermo, manifestazione “STRADE E PONTI SICURI"

 

 

 

 

 

 

#Palermo, manifestazione “STRADE E PONTI SICURI", organizzata dalla #Lega. Sit in di protesta davanti il ponte Oreto.

Orlando sindaco un disastro. È arrivato il momento di cambiare, il prossimo sindaco di Palermo deve essere di centro destra e perché no, anche della Lega. Nella foto con Igor gelarda, Elisabetta Luparello e tanti bravi militanti palermitani.


   

Pagina 6 di 9

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter