Giovedì, 19 Maggio 2022


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2022

Con grande dignità l’On. Luca Volontè ha combattuto la sua battaglia e l’ha vinta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il mio amico Luca Volontè in quest’ultima foto che abbiamo fatto il 30 aprile u.s., quando, dopo anni, ci siamo incontrati casualmente a Medjugorje, in cima alla collina delle Apparizioni, il Pordbordo.

È  di questi giorni la notizia che Luca Volontè è stato assolto, in Corte d’Appello, dall’accusa di aver preso tangenti dalla Russia.


Leggi tutto...

 

Le parole di Henry Kissinger, uno dei più grandi Segretari di Stato degli #Usa, pronunciate nel 2014 a proposito dell’ #Ucraina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#pace e #noguerra.  Mi piace farvi conoscere le parole di Henry Kissinger, uno dei più grandi Segretari di Stato degli #Usa, pronunciate nel 2014 a proposito dell’ #Ucraina. La fonte? Niente poco di meno che il Washington Post.


Leggi tutto...

   

#Palermo: convegno sul piano nazionale gestione rifiuti con il Sottosegretario di Stato all’Ambiente, Vannia Gava.

 

 

 

 

 

 

 

 

A #Palermo, Convegno sul piano nazionale gestione rifiuti con il sottosegretario di Stato all’Ambiente, la mia amica Vannia Gava, una delle persone più competenti e più serie in questo difficile e delicato campo.

I rifiuti sono una risorsa, non sono un problema, e i termo-utilizzatori sono ormai una realtà consolidata in tutto il mondo civile, basti pensare che in Lombardia sono 10. Anche a Roma capitale, il tabù è caduto! Perché, ci chiediamo, in proporzione non devono essercene altrettanti in #Sicilia?

#lega #ambiente #rifiuti #ecologia


   

Mio 34º Pellegrinaggio a Medjugorje

 

 

 

 

 

 

Mio 34º Pellegrinaggio a Medjugorje, sono andato a trovare la Mamma Celeste, la Regina della Pace per pregare per la mia famiglia, per caricarmi interiormente, per essere mentalmente e fisicamente pronto ad affrontare le prossime difficili battaglie politiche e sociali, e per la pace nel mondo e nei cuori dei popoli. Nella prima foto sono con il Visitatore Apostolico a carattere speciale per Medjugorje, Mons. Aldo Cavalli.

#Reginadellapace #KraliceMira #pace #NoGuerra #KralijceMira #Medjugorje


   

STA CAMBIANDO IL CLIMA CIRCA LA GUERRA IN #UCRAINA?

 

 

 

 

 

IL FRONTE TRASVERSALE DEI SOGGETTI CHE DICHIARANO CHE LA #RUSSIA ABBIA SEMPRE TORTO COMINCIA AD INCRINARSI?

Visto che tutti fanno analisi, facciamola anche noi.

@Edward_Luttwak, politologo americano di fama internazionale, e @FedericoRampini sul #CorrieredellaSera, cominciano a mettere in dubbio che forse il torto non stia tutto dalla parte russa? O ancora, che i 4/5 del mondo parteggia per i russi?!”

#Ucraina #Russia #Donbass #pace #noguerra


Leggi tutto...

   

Bel convegno organizzato a Palermo, sulla disabilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bel convegno organizzato a Palermo, Sala Gialla Palazzo dei Normanni, dalla bravissima Laura Marsala, sulla disabilità, alla presenza di Alessandra Locatelli, già Ministro della disabilità nel governo giallo-verde e oggi Assessore Regionale disabilità in Regione Lombardia.


Leggi tutto...

   

EVIDENTEMENTE QUALCUNO NON LAVORA PER LA PACE!

 

 

 

 

 

Ma stanno impazzendo tutti?? Lo sport e la cultura sono sempre stati strumenti di PACE. Lo sport crea “ponti”, mentre questa decisone inglese contro gli atleti russi, crea “muri”.

Come sempre ci è stato insegnato, per esempio nei Giochi Olimpici, la partecipazione di paesi anche in conflitto tra loro, è fatto positivo, perché gli atleti che gareggiano in maniera corretta e che poi  alla fine si stringono la mano, sono il miglior viatico per costruire la pace fra i popoli.

Infatti, giustamente, la WTA (World Tennis Association) ha confermato, che “i singoli atleti non dovrebbero essere penalizzati, o a loro  non dovrebbe essere impedito di gareggiare a causa della provenienza, o delle decisioni prese dai governi dei loro paesi”. EVIDENTEMENTE QUALCUNO NON LAVORA PER LA PACE!


   

LA CULTURA RUSSA È PATRIMONIO DELL’UMANITÀ, NON È EMANAZIONE DEL GOVERNO DI QUEL PAESE.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gravissimo! Quelli che a parole predicano per la pace, sono poi gli stessi che usano violenza verbale e aizzano alla barbarie culturali, e non solo.


Leggi tutto...

   

Buon compleanno Polizia di Stato!

 

 

 

 

 

 

170 anni e non li dimostra nemmeno!

I love polizia

#caltanissetta #questura #emanuelericifari #poliziadistato #forzedellordine

 


 

   

Ecco a voi un tweet arguto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco a voi un tweet arguto. Dovrebbe far riflettere tanto, visti i fatturati pazzeschi della multinazionale americana e gli utili ancora più pazzeschi che ha saputo garantire agli azionisti. #BigPharma


   

Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2022 Prossimo mese
L M M G V S D
week 17 1
week 18 2 3 4 5 6 7 8
week 19 9 10 11 12 13 14 15
week 20 16 17 18 19 20 21 22
week 21 23 24 25 26 27 28 29
week 22 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter