Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2022

#Superbonus, DL Aiuti bis sbloccato:

 

 

 

 

 

 

 

 

#Superbonus, DL Aiuti bis sbloccato: #imprese salve grazie a emendamento #Lega. Adesso andiamo avanti contro il #carobollette.

Sono candidato nella LEGA per la CAMERA DEI DEPUTATI nella circoscrizione Sicilia 1, collegio PALERMO e PROVINCIA. La scheda è ROSA e si vota solo barrando il simbolo LEGA!

#alessandropagano #25settembrevotolega #camera Collegio di #Palermo #provinciadipalermo #credo


 

Approvato Odg che impegna il governo a finanziare le borse di studio di specializzazione in medicina

 

 

 

 

 

Questo è l’ordine del giorno n’ 18 del decreto “semplificazioni” a mia prima firma, approvato mercoledì 27 luglio dalla Camera, con il parere favorevole del Governo e segnatamente del Ministro del Mef, Daniele Franco.

L’Odg impegna il governo a finanziare le borse di studio di specializzazione in medicina, in un numero pari ai laureati in medicina. Gli studenti neo laureati tirano un sospiro di sollievo.  #specializzazioni #borse #borsespecializzazioni #sanità #salute #medici  #medicina #medicispecialisti #laureamedicina


   

Il ddl #Concorrenza approda in aula alla #Camera

 

 

 

 

 

Lo stralcio dell'art. 10 è cosa fatta salvando 40mila tassisti dalle grinfie delle multinazionali.

Il ddl #Concorrenza approda in aula alla #Camera. I gufi del se-va-via-#draghi si-ferma-tutto fanno male i loro conti. In verità non si è fermato nulla.


Leggi tutto...

   

Riunione dei gruppi di #camera e #senato alla presenza di tutto lo stato maggiore della #lega.

 

 

 

 

 

 

#Salvini ci ha voluto sentire tutti e avere un quadro chiaro per costruire il prossimo futuro. La classe dirigente della lega all’unanimità, ha fatto rilevare che questo governo è in crisi per colpa della irresponsabilità dei #5stelle, ma tanta colpa anche in capo al  #Pd che continua a volere provvedimenti che non aiutano gli italiani (liberalizzazione delle droghe per esempio), ma che anzi li penalizzano (tentativo della legge patrimoniale o rifiuto di un provvedimento di stralcio delle cartelle esattoriali).

#roma. #cameradeideputati

 


 

   

#Camera: Molinari, vittoria Lega, Cannabis e Ius scholae rinviate.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Grazie al grande lavoro di ostruzionismo della #Lega in aula si e' trovato un accordo tra i Gruppi e la legalizzazione della #cannabis e lo #Iusscholae sono stati rinviati.


Leggi tutto...

   

Tangeri: visita al porto Tangeri Med

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il porto di Tangeri è ormai al primo porto in Africa e al secondo nel Mediterraneo, i suoi margini di crescita sono altissimi, al punto che in poco più di 10 anni è diventato top 10 nel mondo e si avvia a diventare tra i tre porti più importanti in assoluto.

L’Italia con i suoi 8000 km di coste e la Sicilia, cuore del Mediterraneo, sono venuti ad imparare per fare le stesse cose nei prossimi anni.

#marocco #italia #sicilia #porto #tangeri #liguria #campania #friuliveneziagiulia #puglia #calabria #lazio #sardegna #africa #europa

 


 

   

Rabat: bilaterale fra i parlamentari di Marocco e Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre più interessante il bilaterale fra i parlamentari di Marocco e Italia, con obiettivo il rafforzamento dei reciproci interessi.

Il #marocco è un paese che ama tanto l’Italia e molteplici e concreti sono i segni di una amicizia fra popoli che affonda le radici a moltissimo tempo fa.


   

Incontro alla Camera dei Deputati del #marocco.

 

 

 

 

 

 

Siamo stati ricevuti dal loro Presidente della Camera  e abbiamo conosciuto alcune delle iniziative legislative che hanno messo il bel paese dei due mari (Mediterraneo re atlantico) in evidenza mondiale.

Tra le leggi che spiccano e che secondo molti dobbiamo imitare: modifica costituzionale per la sovranità alimentare, per la autosufficienza delle acque, per la autosufficienza energetica.

 


 

   

Con Dimitri Coin e Sua Eccellenza l'Ambasciatore brasiliano in Italia.

 

 

 

 

 

Il caro amico On. Dimitri Coin ha ricevuto dal governo brasiliano, per il tramite di Sua Eccellenza l’Ambasciatore brasiliano in Italia; Helio Ramos, l’importante e prestigiosa onorificenza ‘Cruzeiro do Sul’, che viene concessa a coloro che si prodigano per esaltare e migliorare i rapporti sociali ed economici fra il Brasile con gli altri paesi della comunità internazionale.

Dimitri Coin è infaticabile nel far migliorare, giorno dopo giorno, le relazioni fra Italia e Brasile.

Nella prima foto assieme a Dimitri e all’Ambasciatore Ramos, anche  l’ottimo  Depurato ed amico, Erik Umberto Pretto.


   

No alla tassa patrimoniale!!

 

 

 

 

 

 

 

 


   

Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter