Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Mannella ha lavorato bene all'IPAB di San Cataldo

"Intervengo nella vicenda perché informato dei fatti in quanto ero Assessore Regionale al Bilancio. Dichiaro pertanto che la parola d’ordine che ha contraddistinto la gestione di Alfredo Mannella come commissario dell’Ipab di San Cataldo è stata "ritorno alla legalità".

Leggi tutto...

 

Pagano incontra il vice presidente del Paraguay, Federico Franco, e il missionario Aldo Trento

ROMA – L'on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera e componente della commissione parlamentare alle Finanze, ha incontrato a Roma il vice presidente del Paraguay, Federico Franco, e padre Aldo Trento, missionario da oltre vent'anni nel paese sudamericano.

Leggi tutto...

   

L'On. Alessandro Pagano interverrà al Convegno organizzato dall'Unione Giuristi Cattolici Italiani sul tema: Mai più un caso Eluana. Eutanasia: cultura della morte e difesa della vita

Sabato 21 marzo alle ore 16.00 presso l'Auditorium del Liceo Scientifico "A. Volta" di Caltanissetta si terrà il Convegno sul tema "Mai più un caso Eluana. Eutanasia: cultura della morte e difesa della vita" organizzato dall'Unione Giuristi Cattolici Italiani di Caltanissetta.

Leggi tutto...

   

Randagismo - Pagano: Abbattere cani assassini senza esitazioni

"La ragione vuole che il branco di randagi che a Modica ha ucciso un bambino e ferito mortalmente una turista siano abbattuti. Non possiamo permettere che in nome di un animalismo schizofrenico succedono fatti come questo.

Leggi tutto...

   

Crisi - Pagano: Pieno sostegno alle iniziative di confartigianato

"Pieno sostegno alle iniziative promosse da Confartigianato in materia di aiuto alle micro e piccole imprese artigiane, che sono tra le poche capaci di fronteggiare la crisi del Paese. Le proposte di Confartiginato risultano concrete ed efficaci con proposte legislative serie e senza richieste eccessive di denaro.

Leggi tutto...

   

San Cataldo Ricorda Monsignor Cataldo Naro

SAN CATALDO – "Ricorderemo sabato monsignor Cataldo Naro, un grande pezzo della nostra cultura, della nostra storia, della nostra spiritualità. Un uomo e un pastore che ha sempre dedicato la Sua vita al Signore e alla comunità e che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Leggi tutto...

   

Crisi Economica - Pagano: Dal Governo Berlusconi solo fatti per i lavoratori

"Le determinazioni assunte dal Consiglio dei Ministri dimostrano che questo è il Governo dei fatti e non quello delle mozioni evanescenti, effimere e demagogiche. Le misure per il completamento e la semplificazione per gli strumenti di protezione dei lavoratori sospesi e licenziati e il raddoppio dell'indennità una tantum prevista per i collaboratori a progetto che perdono il posto di lavoro, sono per combattere la disoccupazione e le nuove povertà.

Leggi tutto...

   

Giustizia. Pagano: Dall'On. Tenaglia la solita litania disfattista

"Nessuno vuole lavarsi le mani ed ha ragione il Presidente Berlusconi che invita a votare favorevolmente il ddl sulle intercettazioni. Le illazioni dell'On. Tenaglia non sono certamente i pannicelli caldi. Stiano tranquilli quelli della sinistra, nessun criminale festeggierà e soprattutto non festeggieranno coloro i quali, hanno abusato delle intercettazioni.

Leggi tutto...

   

Tibet. Pagano: Il Governo di Pechino riconosca l'autonomia culturale e religiosa

"Solidarietà e vicinanza al Tibet e al Dalai Lama. E’ necessario che il nostro Governo intervenga per impedire quanto succede in Tibet, soprattutto oggi nella ricorrenza della rivolta di Lhasa, repressa nel sangue dalle guardie di Mao e perché il Governo di Pechino rispetti i diritti umani e riconosca l’autonomia culturale e religiosa del popolo tibetano.

Leggi tutto...

   

Sicurezza e legalità a Caltanissetta

Sicurezza e legalità a Caltanissetta

Guarda il video...

   

Pagina 11 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter