Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Infrastrutture - Pagano: Con il ponte riparte il sogno per una Sicilia moderna

"Riparte dopo un breve e doloroso black out, dovuto alla miopia del Governo Prodi, il sogno di vedere infrastutturata, con la realizzazione del Ponte sullo Stretto, la Sicilia. La realizzazione del Ponte trascinerà tutti gli altri investimenti per opere importanti che renderanno, in breve, la Sicilia una regione all’avanguardia al pari delle altre grandi realtà italiane.

Leggi tutto...

 

Giochi Mediterraneo - Pagano: "Bandiera Israele sventoli a Pescara"

"L’esclusione di Israele dai Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009, ancorché per motivazioni tecniche, sarebbe incomprensibile agli occhi del mondo e darebbe l’impressione della volontà degli organi sportivi preposti di voler emarginare un libero popolo.

Leggi tutto...

   

Pedofilia. Mussolini-Pagano: "Esposto contro partito Olanda"

Roma - I deputati del Pdl Alessandra Mussolini, presidente della commissione Infanzia e Adolescenza, e Alessandro Pagano primo firmatario della proposta di legge per l'istituzione del reato di pedofilia culturale, attraverso l'avvocato Federico Vecchio, hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in merito "ad alcune dichiarazioni, riportate da alcuni siti web italiani, rese da due sedicenti leader di un partito olandese, cosiddetto dei pedofili, che istigano a rapporti sessuali con minori".

Leggi tutto...

   

PD – Pagano: Di Pietro seppellirà anche Franceschini

ROMA - "Veltroni è stato costretto alle dimissioni dalla sua politica cieca, condita dal madornale errore di portare Di Pietro e dipietristi in Parlamento. Ora è sotto gli occhi di tutti che anche Franceschini continui a solcare la rotta tracciata da Veltroni insistendo sull’antiberlusconismo.

Leggi tutto...

   

Pagano: "Il Sindaco Messana e la sua Giunta dove vivono? A Caltanissetta si avverte l'esigenza di sicurezza e legalità"

CALTANISSETTA – "Ma dove vivono il Sindaco di Caltanissetta, Salvatore Messana e la sua Giunta? Come fanno a dichiarare che a Caltanissetta non esiste il problema della sicurezza e che quindi le ronde da noi non servono? Una buona volta la smettano di mascherare dietro le parole l'incapacità politica della sinistra che non riesce a governare".

Leggi tutto...

   

Sicurezza - Pagano: siamo stanchi della demagogia della sinistra

"Penso che la sinistra sbagli a criticare il decreto sicurezza varato oggi dal Governo che prevede anche l’istituzione delle ronde. L’on. Russo ricordi che la Sicilia non è diversa dalle altre regioni d’Italia ed è giunto il momento di smetterla con la retorica dei luoghi comuni che mostrano la nostra Isola, come un corpo a se stante dal resto del Paese con sfumature violente e mafiose.

Leggi tutto...

   

Intercettazioni - Pagano: Ferranti, piuttosto che accusare Alfano venga in Parlamento ed esponga le sue ragioni.

"Per il Ministro Alfano parlano gli atti da lui prodotti, ovvero il disegno di legge da lui presentato. Se i parlamentari presentano degli emendamenti largamente condivisi, non fanno altro che il loro lavoro, e cioè esprimono la voce della gente.

Leggi tutto...

   

Liberazione delle Suore in Kenya - Pagano: Un plauso a Frattini e al Governo per la liberazione

ROMA - "Al ministro Frattini, al Governo ed a tutte le figure istituzionali che si sono adoperate in modo impeccabile per la liberazione delle due suore rapite in Kenya va un plauso particolare per la brillante operazione diplomatica.

Leggi tutto...

   

Federalismo - Pagano: "Mozione La Loggia ridà lustro alla Sicilia"

"Don Luigi Sturzo nel 1959 disse che le speranze di autonomia dei siciliani erano state mortificate per il tradimento dello spirito costituzionale. E’ necessario riconoscere alla regione siciliana il diritto di usufruire della quota di imposta derivante da redditi prodotti al suo interno, respingendo contemporaneamente le logiche clientelari ed assistenzialistiche, che tanto male hanno fatto alla Sicilia ed ai siciliani.

Leggi tutto...

   

Minori - Pagano: Governo sempre attento a queste problematiche

"E’ sempre tempestiva l’azione del Presidente Berlusconi e del Governo nel porre l’attenzione nei confronti dei minori, delle donne e contro il dilagante fenomeno della pedofilia. Non dimentichiamo il particolare nemico che oggi incombe ossia la subdola tendenza nel far passare per normale la pedofilia attraverso strumenti informatici, commerciali e culturali, che tendono a minimizzare il problema, anticamera per un’accettazione del fenomeno, così come è già avvenuto in Olanda.

Leggi tutto...

   

Pagina 12 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter