Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Giustizia - Pagano (PDL): Sul Ministro Alfano Di Pietro straparla

"Ma di quale amnistia parla Di Pietro? Abbiamo l’impressione che l’unico fardello impresentabile della vita politica italiana è proprio Di Pietro. Non passa giorno che l’ex magistrato non attacchi con insulti e illazioni il ministro Alfano che si dimostra ogni giorno che passa di essere la persona giusta per portare avanti quei processi di riforma che i cittadini chiedono.

Leggi tutto...

 

Englaro - Pagano: "Aderisco alla manifestazione, la legge per Eluana si farà"

"Sono convinto che la legge per salvare Eluana si farà. L’obiettivo primario è quello di far passare il principio che acqua e nutrimento non sono terapie. Voglio proprio vedere chi sarà il Caino che si assumerà la responsabilità sbandierando mille cavilli bizantini se il coma di Eluana dovesse diventare irreversibile.

Leggi tutto...

   

Caso Eluana - Pagano: "Fermare omicidio di Stato"

"Alle dichiarazioni degli esponenti della cultura della morte che insistono nel definire Eluana, solo un pezzo di carne e nulla più rispondiamo con la testimonianza di Salvatore Crisafulli, un ragazzo uscito dal coma qualche tempo fa, che ha testimoniato che durante il suo 'sonno comatoso' capiva e soffriva come qualunque essere vivente nel pieno delle sue funzioni.

Leggi tutto...

   

International Breakfast Prayer: L'On. Pagano racconta il suo viaggio da Washington

Martedì, al mio arrivo a Washington, ho incontrato il Senatore dell’Oklahoma Tom Coburn e Sali Berisha Primo Ministro della Repubblica albanese.
Ieri, ho incontrato Jhon Ensign Senatore del Nevada, numero tre del Partito Repubblicano e possibile sfidante di Obama per la presidenza degli Stati Uniti nel 2012.

Leggi tutto...

   

Pagano: "International Breakfast Prayer, importante momento di dialogo per la distensione"

ROMA – "L'International breakfast Prayer, la "colazione di preghiera", l'appuntamento annuale promosso da una commissione di Senatori USA che vede riuniti leader diplomatici, politici e promotori di attività umanitarie di oltre 150 Paesi rappresenta un alto momento istituzionale sia di cultura che politico, al quale ho l’onore di partecipare e rappresentare l’Italia e l’istituzione parlamentare insieme all’on. Polledri".

Leggi tutto...

   

Il Presidente della Camera dei Deputati On Gianfranco Fini ospite il 30 marzo 2009 del Parlamento della Legalità

Il Presidente della Camera dei Deputati On Gianfranco Fini ha accettato l'invito del Prof.re Nicolò Mannino a incontrare il Parlamento della legalità.A confermare la notizia è stata la segreteria della Presidenza della Camera che ha anche fissato la data:30 Marzo 2009.

Leggi tutto...

   

L'On. Alessandro Pagano insieme a Sali Berisha Primo Ministro della Repubblica albanese

Washington - L'on. Alessandro Pagano e l'on. Massimo Polledri insieme a Sali Berisha Primo Ministro della Repubblica albanese con cui hanno parlato della situazione politica dell'Albania.

   

L'On. Alessandro Pagano con Bernardo Alejandro Guerra Hoyos Presidente del Consiglio Comunale di Medellin (Colombia)

Washington - L'On. Alessandro Pagano con Bernardo Alejandro Guerra Hoyos, Presidente del Consiglio Comunale di Medellin (Colombia), simbolo nella lotta contro la criminalità organizzata visto che il Cartello di Medellin gli ha fatto quattro attentati.

   

Caso Eluana - Pagano: "Stop al piano diabolico"

"Con il trasferimento da Lecco ad Udine, finalmente Beppino Englaro e il suo clan stanno riuscendo nel loro piano diabolico ossia di far eseguire la prima condanna a morte della storia Repubblicana.

Leggi tutto...

   

L'On. Alessandro Pagano partecipa all'International Breakfast Prayer di Washington alla presenza del Presidente degli Stati Uniti Barak Obama

ROMA - Alla presenza del presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, si svolgera' mercoledi' 4 febbraio a Washington l' International breakfast Prayer, la ''colazione di preghiera'', organizzata da 57 anni dal Senato americano che ha come obiettivo quello di mettere insieme esponenti del mondo politico, sociale ed economico di tutto il mondo che vedono Cristo e Dio al centro della propria azione.

Leggi tutto...

   

Pagina 13 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter