Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Frana a Caltanissetta – Pagano (PDL): una tragedia che deve far riflettere

"Esprimo il mio cordoglio alle famiglie delle due vittime del lavoro a Caltanissetta. Il problema della sicurezza sui posti di lavoro è una vera piaga sociale per il quale bisogna intervenire tempestivamente in quanto non può essere più rimandato. L’incidente di Caltanissetta deve far riflettere e deve farci prendere maggiore coscienza che serve una maggiore cultura della sicurezza.

Leggi tutto...

 

Caso Englaro - Pagano: "Non permetteremo mai nessun eutanasia"

"I progetti di legge presentati dal PDL che saranno esaminati entro il mese di marzo sono tutti orientati a ribadire che cibo ed acqua non sono terapie mediche. L’atteggiamento di quanti si ostinano a volere la morte di Eluana, non ultimo il distretto sanitario di Udine, va nella direzione di creare in Italia il precedente del primo caso di eutanasia.

Leggi tutto...

   

Interscambi finanziari tra Italia e San Marino. Pagano: Ristabilire subito serenità

Roma - "Mai come adesso Bankitalia deve dare chiarimenti su questa sua iniziativa": Alessandro Pagano (Pdl), membro della commissione Finanze della Camera, interpellato sui problemi sorti negli interscambi finanziari tra Italia e San Marino, auspica un cambio di rotta della banca centrale italiana.

Leggi tutto...

   

L'On.le Alessandro Pagano incontra il Presidente della Repubblica israeliana Shimon Peres

L'On Alessandro Pagano oggi 22/01/2009 ha avuto un incontro con il Presidente della Repubblica israeliana Shimon Peres, con l'ambasciatore italiano in Israele Luigi Mattiolo, e con l'ex ambasciatore israeliano in Italia Avi Panzer.

   

Gaza, Shimon Perez: "Non capiamo perchè il mondo non ci comprende"

GERUSALEMME - 'Molti, nel mondo, non capiscono le ragioni di Israele, ma Israele non capisce perche' questi molti non comprendano'. Cosi' Shimon Peres, presidente d'Israele, si rivolge oggi in un discorso pronunciato nella sua residenza a una delegazione dell'Unione delle Comunita' ebraiche italiane e di altre organizzazioni ebraiche in visita di solidarieta' nel Paese.

Leggi tutto...

   

Pedofilia - Pagano: "Gino Paoli fughi ogni dubbio sul testo della sua canzone"

"E’ assolutamente necessario che Gino Paoli venga in Commissione Infanzia per fugare ogni dubbio rispetto al sospetto che si sta insinuando nell’opinione pubblica in merito al testo della sua canzone "il pettirosso".

Leggi tutto...

   

L'On. Pagano comunica le tappe del suo viaggio da Israele

Incontro con il sindaco di Sderot, David Buskila, città a 3 Km da Gaza con una popolazione di 6000 abitanti, di cui ben 5200 sotto le cure di psicologi a causa dei razzi Qassam sparati ormai da 8 anni dai terroristi di Hamas su Gaza.

Leggi tutto...

   

caso Englaro - Pagano: "Da regioni rosse solo logica di morte"

"Siamo tutti ‘sacconiani’ perché siamo convinti della bontà della sua direttiva. La corsa delle regioni cosiddette ‘rosse’ nel dare la disponibilità per far morire Eluana Englaro è indecente, amorale e frutto solo di uno sfrenato laicismo che scade nella demagogia della cultura di morte.

Leggi tutto...

   

Caso Englaro - Pagano: "Aperto un fascicolo a carico del Ministro Sacconi"

"Aver aperto un fascicolo contro il ministro Sacconi per il caso Englaro è l'ennesimo atto di violazione dello stato di diritto. Non solo i giudici hanno emesso una sentenza assurda, che va contro i dettami della Carta costituzionale volendo privare dell'assistenza e del cibo una disabile, ma oggi, arrivano al punto di indagare un ministro della Repubblica colpevole di aver fatto applicare le leggi italiane, che condannano ogni forma di omicidio.

Leggi tutto...

   

Pedofilia - Pagano: "C'è roposta legge bipartisan, approviamola subito"

"Chiedo con forza, e in maniera bipartisan, che il disegno di legge per l'istituzione del reato di pedofilia culturale sia accolto in commissione Giustizia, dove e' in discussione il testo unico, o che il governo la faccia sua, perché si tratta di sgominare un reato orrido e disgustoso, che si aggrava ogni giorno che passa, come dimostrano i dati dell'ultimo report di don Di Noto".

Leggi tutto...

   

Pagina 14 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter