Martedì, 27 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Le tre male bestie del Meridione

Di ritorno dal meeting di Rimini, annuale appuntamento ed importante momento d’incontro, non solo per il mondo di Comunione e Liberazione, ma anche per tutti gli uomini che hanno a cuore i destini delle proprie comunità, attraverso la logica del bene comune, l’onorevole Alessandro Pagano riferisce di essere rimasto profondamente colpito dalle parole del Governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi, formulate di fronte ad una platea di 10mila persone.

Leggi tutto...

 

Il progetto delle Ronde portato avanti dal sindaco di Santa Caterina (CL)

Interessante la posizione del sindaco di Santa Caterina, Antonio Fiaccato, che con entusiasmo porta avanti il progetto delle "ronde", secondo i dettami della legge. Giusta e corretta, anche, la sua affermazione "Io non intendo assolutamente andare fuori da quelle che sono le regole e da quello che è previsto dall’attuale normativa" rassicurando, così, le autorità sul suo operato.

Leggi tutto...

   

L'On. Alessandro Pagano alla manifestazione Teatro sotto le stelle

L'On. Alessandro Pagano durante il suo intervento sulla cultura della legalità, prima dell'inizio della rappresentazione teatrale "A Ballalaluna". La manifestazione teatrale si è tenuta sabato 22 agosto in occasione della 14^ rassegna teatrale "Teatro sotto le stelle" e ha visto la partecipazione di oltre 4000 persone.

   

A chi serve la polizia provinciale?

Lavoro e richieste di raccomandazioni, ma anche critiche al presidente della Provincia regionale on. Giuseppe Federico per la Polizia municipale da istituire. Così il deputato del Pdl Alessandro Pagano in un intervento.

Leggi tutto...

   

RU 486 – Pagano (Pdl): gravissima decisione AIFA

"E’ gravissima la decisione dell’AIFA che ha deciso di autorizzare la RU 486. Questo significa che anni di studi scientifici sono stati liquidati in un attimo dall’autoritarismo di chi senza alcun supporto scientifico e senza dati concreti ha deciso la diffusione della pillola abortiva.

Leggi tutto...

   

Lettera aperta dell'On. Alessandro Pagano a Giuliano Ferrara, Direttore de Il Foglio

Sono da sempre "sentimentalmente" legato all’Is.Me.T.T. perché, fra tanti padri (e madri) che ne rivendicano la genesi, posso esibirne il "certificato di nascita". Infatti, il progetto Is.Me.T.T. nacque, si completò e fu finanziato dal nulla in appena un anno, vale a dire dal luglio 1996 - quando assunsi l’incarico di Assessore regionale per la Sanità - al 17 luglio 1997, data in cui venne sottoscritta la convenzione di servizio fra Is.Me.T.T. e U.P.M.C..

Leggi tutto...

   

E' l'inizio della fine del regime iraniano? Mentre continuano le proteste di massa in Iran, cosa può fare la comunità internazionale?

L'On. Alessandro Pagano ha partecipato alla conferenza stampa tenuta alla Camera dei Deputati con la Sig.ra Maryam Rajavi, Presidente del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana, sul tema: "E' l'inizio della fine del regime iraniano? Mentre continuano le proteste di massa in Iran, cosa può fare la comunità internazionale?".

   

DL Anticrisi - Pagano: Grande risposta a critiche dell'opposizione

ROMA - "L’approvazione del Dl Anticrisi alla Camera è un grande passo avanti nel programma di Governo. Con l’approvazione del pacchetto infatti, il Governo lancia un’ulteriore prova di efficienza nel combattere la crisi, dando un’incisiva risposta politica alle ingiuste critiche dell’opposizione".

Leggi tutto...

   

Afghanistan - Pagano: Importante il ruolo dell'Italia nello scacchiere mondiale

ROMA - "Le dichiarazioni di Di Pietro sulle nostre missioni all’estero sono inopportune ed irresponsabili. I nostri militari all’estero con grande responsabilità e sacrificio lavorano alla stabilizzazione della pace, contro ogni forma di terrorismo ed in difesa della democrazia e della libertà.

Leggi tutto...

   

Mafia - Pagano: Serve un'azione di contrasto più consistente

"Il nostro non è un Paese serio, la prova è chiara, quando sono infangate persone la cui rettitudine è stata comprovata, come quella del generale Mori o come quando si da credibilità alle rivelazioni postume di ergastolani in cerca di pubblicità.

Leggi tutto...

   

Pagina 7 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter