Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

SUD - Pagano: Il Presidente Berlusconi ha la massima attenzione per il mezzogiorno

"Non esiste nessuna sagra delle menzogne da parte del Presidente Berlusconi sul mezzogiorno. L’azione del Governo per il bene del sud va avanti con realizzazioni concrete che mirano a farlo diventare un nuovo motore per lo sviluppo dell’economia nazionale, con iniziative sempre più forti e per riportare il sistema nei canoni della legalità ed annientare il sistema della criminalità organizzata.

Leggi tutto...

 

Piano casa - Pagano: Il Governo dimostra attenzione per le imprese e per le famiglie

"La firma del decreto del piano casa da parte del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi segna una tappa importante nell’attuazione del programma elettorale del Governo.

Leggi tutto...

   

SUD - Pagano: Promuovere una politica nuova per le infrastrutture e le tecnologie

"Quando il ministro Calderoli parla di lotta all’assistenzialismo e di fiscalità di vantaggio per le imprese del sud al fine di instaurare nuove forme sviluppo per il meridione ci trova pienamente d’accordo. Non altrettanto quando sottace sulla necessità di promuovere una vera politica che guarda all’ammodernamento delle infrastrutture e delle tecnologie.

Leggi tutto...

   

Il Presidente Giuseppe Alessi capostipite di una scuola politica e sociale

Giuseppe Alessi resterà sempre nella memoria di ogni politico di buona volontà, di ogni siciliano ed in particolare di ogni sancataldese. Egli è stato, è proprio il caso di dire, il capostipite di una scuola politica e sociale. Ha saputo coniugare la carità cristiana vissuta in politica con lo slancio ideale e il dono di tutto se stesso verso il raggiungimento di obiettivi alti.

Leggi tutto...

   

DPEF - Pagano: Da governo uno strumento credibile per la nostra economia

ROMA - "I dati economici rilanciati oggi confermano che, pur essendo in piena crisi recessiva, la più devastante dal 1929, l’Italia regge il passo al punto che la produzione industriale è stabile.

leggi tutto...

   

Crisi - Pagano: Stiamo predisponendo degli emendamenti migliorativi

"Si è aperta in Commissione Finanze la discussione sui provvedimenti anticrisi. Il decreto racchiude una serie di provvedimenti per il rilancio della PMI, con le misure che riguardano la detassazione degli utili reinvestiti, il bonus per le aziende che non licenziano e il cosiddetto scudo valutario per arginare l’evasione fiscale.

Leggi tutto...

   

Finanziata dal CIPE la realizzazione dell'Autostrada Agrigento-Caltanissetta, compreso il secondo tratto Canicattì-Caltanissetta

Come è noto, l’opera era stata finanziata solo a metà, per il tratto Agrigento-Canicattì, a causa dell’incapacità di programmazione e di spesa delle precedenti amministrazioni di sinistra. Nel tratto agrigentino, infatti, i lavori sono iniziati già tre mesi fà.

Leggi tutto...

   

Michele Campisi nuovo Sindaco di Caltanissetta

Il Dott. Michele Campisi è il nuovo Sindaco di Caltanissetta.

scrutinate 56 sezioni su 56

Voti

Percentuale

CAMPISI MICHELE

15626

55.21%

FALCI FIORELLA

12679

44.79%

   

Camera dei Deputati - Pagano: Congratulazioni all'On. Marinello eletto Vice Presidente della Commissione Bilancio

"Mi congratulo con l’on. Giuseppe Marinello per la sua elezione a vice Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati. Sono sicuro che la sua competenza e la sua esperienza daranno un maggiore contributo ai lavori della Commissione, saranno un incentivo in più per i cittadini e un valore aggiunto per la Sicilia e per i siciliani".

Leggi tutto...

   

Giustizia - Pagano: Forte azione del Ministro Alfano contro la criminalità

"Noi siamo per la legalità e siamo al fianco e solidali con il ministro Alfano e con i suoi collaboratori che ogni giorno si battono in prima linea per far sentire ai cittadini la presenza dello Stato nella lotta alla criminalità organizzata e alla mafia.

Leggi tutto...

   

Pagina 8 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter