Domenica, 29 Gennaio 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Sicilia - Pagano: Lombardo ha perso la testa

PALERMO - Terremoto politico in Sicilia, dove il presidente Raffaele Lombardo ha deciso di azzerare la giunta regionale composta da Pdl, Udc ed Mpa. È l'epilogo finale di scontri durissimi tra il governatore e il Pdl che, con l'Udc, non ha mai nascosto la crescente insofferenza nei confronti dell'esponente autonomista.

Leggi tutto...

 

Banche - Pagano: Legittima sorpresa di Tremonti per l'immaturità dei banchieri

ROMA - "Sono più che giuste le dichiarazioni del ministro Tremonti che mostra sorpresa verso i banchieri italiani incapaci di cogliere l’opportunità dell’importanza dei ‘Tremonti bond’.

Leggi tutto...

   

Il Dott. Salvatore Ficarra candidato a sindaco di Mazzarino per il PDL

A giorni si terranno le elezioni amministrative nel comune di Mazzarino, con i suoi 13500 abitanti, una delle realtà più popolose della provincia.

Leggi tutto...

   

Immigrati - Pagano: da Governo politica di vera accoglienza e solidarietà

"Con il voto di fiducia al pacchetto sicurezza sulla questione degli immigrati clandestini è smontato in toto il progetto di una sinistra ideologgizzata che voleva creare una sorta di sottoproletario usando proprio gli immigrati clandestini.

Leggi tutto...

   

Immigrati - Pagano: azione concreta verso fenomeno clandestini

ROMA - "Finalmente la lotta all’immigrazione clandestina è una cosa seria. Il rimpatrio immediato di oltre 200 migranti in navigazione verso l'Italia è l’azione concreta di contrasto verso questo triste fenomeno, un’azione che rassicura i cittadini dell’impegno e della bontà delle iniziative del Governo.

Leggi tutto...

   

Pedofilia - Pagano: servono azioni ancora più incisive

"Il gruppo di Facebook ‘Difendiamo i pedofili’ è veramente una vergogna globale. Non esiste nessun caso e nessun motivo che possa giustificare la pedofilia, uno dei crimini più infami e odiosi esistenti.

Leggi tutto...

   

Il candidato a sindaco del PDL è il Dott. Michele Campisi

Il PDL rompe gli indugi e sceglie Michele Campisi quale candidato a sindaco di Caltanissetta nelle prossime Amministrative del 7 giugno 2009.

E’ una decisione che era nell’aria sin da domenica 19 aprile quando nell’incontro al CEFPAS alla presenza dei big regionali candidati alle europee, il Deputato Nazionale Alessandro Pagano era stato perentorio: "Nessun passo indietro, Caltanissetta deve essere amministrata da chi ha dimostrato di avere cultura di governo e capacità di risanamento amministrativo.

Leggi tutto...

   

PDL - Pagano -Marinello: Castiglione darà maggiore slancio al partito in Sicilia

ROMA - "Esprimiamo vivo compiacimento e soddisfazione per la nomina di Giuseppe Castiglione, unitamente all’amico Nania, ai vertici del PDL in Sicilia. Siamo convinti che Castiglione riuscirà con la sua nota determinazione e la sua esperienza ad ottenere una migliore organizzazione del partito nell’Isola, specie in un momento così delicato contraddistinto dagli atteggiamenti ondivaghi del presidente Lombardo, che talvolta dimentica di essere presidente di una grande coalizione".

Legg tutto...

   

L'On. Alessandro Pagano sabato 02 maggio alle ore 17.00 a Castell'Umberto (ME) presso la Sala Cineforum terrà una lectio Magistralis sul tema: I Giovani tra agio e disagio.

"I giovani tra agio e disagio - Nuovi percorsi di dialogo". E' questo il tema del Convegno organizzato dall’Amministrazione Comunale di Castell’Umberto con la partnership della Fondazione Bottaro-Franchina, che ha avuto il patrocinio del Ministro della Gioventù, on Giorgia Meloni, del 2 Maggio alle ore 17 nella sala Cineforum di Castell'Umberto (ME).

Leggi tutto...

   

Droga - Pagano: Soddisfazione per la brillante operazione dei CC nel nisseno

ROMA - "Esprimo viva soddisfazione e gratitudine ai Carabinieri per la positiva conclusione della brillante operazione antidroga compiuta tra Caltanissetta e San Cataldo, denominata "Piazza pulita".

Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 15

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 52 1
week 1 2 3 4 5 6 7 8
week 2 9 10 11 12 13 14 15
week 3 16 17 18 19 20 21 22
week 4 23 24 25 26 27 28 29
week 5 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter