Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Di Pietro – Pagano (PDL): abnorme l’accusa di connivenza di Berlusconi con la malavita

Le accuse di Antonio Di Pietro, il quale giudica legittima l’indagine a carico del Presidente Berlusconi riguardante i rapporti con ambienti mafiosi, è un fatto gravissimo. È inammissibile che dopo centinaia di processi di tutti i tipi e maniere, si continui ancora a portare avanti questa persecuzione.

Leggi tutto...

 

Schifani - Pagano: la mafia vuole destabilizzare il sistema. Piena solidarietá al Presidente Schifani

On. Renato SchifaniE due! Prima le assurde dichiarazioni di uno pseudo pentito che accusa Schifani come solo gli uomini in malafede possono fare e ora una minaccia esplicita alla sua vita. Per la mafia la conferma che il Presidente del Senato è persona scomoda e che la destabilizzazione del sistema politico-istituzionale fa ancora parte della loro strategia.

Leggi tutto...

 

Draghi – Pagano (PDL): il governatore ha ragione, senza capitale umano il Sud sempre più a fondo.

Se il mezzogiorno oggi è indietro rispetto al Nord nei settori strategici quali istruzione, giustizia civile, assistenza sociale, trasporti, sanità, come dice Draghi la colpa principale è soprattutto dell’assenza o della graduale scomparsa del capitale umano valido nei settori dalla Pubblica Amministrazione.

Leggi tutto...

   

Caso Houben - Pagano: non modificare il disegno di legge Calabrò.

Il caso di Ron Houben, rimasto in coma per un incidente stradale per più di 23 anni e oggi ritornato di nuovo a comunicare con l’esterno, deve farci ulteriormente capire che con la vita di chi ha avuto la sfortuna di restare in coma non si possono azzardare ipotesi legislative che non siano in grado di rispettare la vita stessa.

Leggi tutto...

 

Dalai Lama - Pagano (PDL): difendere il Tibet significa difendersi dalla dittatura.

Il 5° Convegno nazionale parlamentare sul Tibet, che s'è aperto a Roma alla presenza di sua santità il Dalai Lama, premio nobel per la pace,  pone a noi tutti degli interrogativi su ciò che bisogna fare per quei popoli i cui diritti umani e religiosi vengono lesi.

Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 30

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter