Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Capitano Ultimo - Pagano: Importante la denuncia/interrogazione dell'On. Germanà al Ministro dell'Interno

L’importanza della denuncia/interrogazione fatta dall’On.le Germanà è assoluta perché evidenzia una tesi, quella di Capitano Ultimo, diametralmente opposta a quella del figlio di Ciancimino.

Leggi tutto...

 

Promossa la Commissione sul credito al consumo

Alessandro Pagano

Da qualche settimana è promossa, su iniziativa dell'onorevole Alessandro Pagano, la Commissione di indagine parlamentare sul “Credito al consumo”. L'importante accertamento, fortemente voluto dal Deputato siciliano, componetene della Commissione finanze, nasce in seguito alla grave crisi economica che sta colpendo il ceto medio ed il più povero.

Leggi tutto...

 

Crocifisso - Pagano: Il PD condanni fermamente la sentenza

“Le dichiarazioni di Bersani, relative all'assurda sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo sul crocifisso, risultano assolutamente inaccettabili e inadeguate. Sembra quasi che il segretario del Pd provi a dare una giustificazione di ciò attraverso una dichiarazione per nulla convincente se si tiene conto del fatto, che all'interno della Corte opera anche un componente del suo partito.

Leggitutto...

   

ZFU in Sicilia: da oggi si comincia con Gela

“È importante Aumentare il numero di ZFU in Sicilia e domani, Gela, sarà una di queste – commenta l’onorevole Alessandro Pagano – il commissario Rosolino Greco firmerà a tal fine. L’iniziativa è partita nei primi mesi di quest’anno, ho fortemente voluto la realizzazione della ZFU – continua l’Onorevole - ed oggi, il progetto per il quale tanto s’è fatto diventa realtà. Alla città auguro che possa, tramite questo intervento, vivere una vita all’insegna dello sviluppo economico, occupazionale e sociale”. La firma sarà apposta, alla presenza del Ministro Scajola, e consentirà alla città del nisseno d’entrare a far parte delle Zone Franche Urbane (ZFU).

Leggi tutto..

 

23 ottobre 6° Anniversario della morte di Michele Amico

L’onorevole Alessandro Pagano componente della Commissione Finanze alla Camera dei Deputati ricorda l’anniversario del commerciante Michele Amico, ucciso sei anni fa da mano mafiosa.

Queste le sue affermazioni: "23 ottobre: una data che ha segnato e scosso la famiglia Amico il cui capostipite  è stato ucciso dopo essere stato attirato, con una telefonata, in una trappola. I familiari attendono il giorno in cui verrà espressa la verità sui fatti nella speranza che la vittima possa, almeno nel suo ricordo, avere giustizia. Intanto familiari e non lo ricorderanno in una messa che verrà celebrata, oggi 23 ottobre, nella Chiesa di San Paolo alle ore 19.00".

   

Pagina 6 di 30

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter