Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Gela - Il carcere presto sarà aperto

Per la seconda volta nell’arco di pochi giorni l’onorevole Alessandro Pagano s’è recato al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP) a Roma. Il primo incontro è avvenuto lo scorso 22 settembre ed oggi, primo ottobre, l’Onorevole è ritornato negli uffici della massima autorità penitenziaria in Italia. Oggetto della Conferenza di servizi è stato il carcere di Gela. Il Deputato nazionale, infatti, accreditato dal Ministro della Giustizia Alfano, ha partecipato ad una "due giorni" intensissima.

Leggi tutto...

 

Mafia - Pagano: nasce a Caltanissetta l'Associazione Anti-racket

Su iniziativa di Alessandro Pagano, parlamentare del Pdl, dei sindaci di Caltanissetta e di San Cataldo, Michele Campisi e Giuseppe Di Forti, e' nata finalmente a Caltanissetta l'associazione Anti-Racket "Rosario Livatino", i cui genitori hanno espressamente dato l'approvazione, affinche' questa associazione prendesse il nome del figlio.

Leggi tutto...

 

RU 486_ Pagano: Gravissima la decisione dell'AIFA che ha autorizzato l'uso della RU 486 negli ospedali

"E’ gravissima la decisione dell’AIFA che ha deciso di autorizzare la RU 486 negli ospedali. Questo significa che anni di studi scientifici sono stati liquidati in un attimo dall’autoritarismo di chi senza alcun supporto scientifico e senza dati concreti ha deciso la diffusione della pillola abortiva.

Leggi tutto...

   

Credito - Pagano: Fare subito la banca del Sud

"Ha ragione Tremonti, quando dice che la Banca del Sud va fatta e anche rapidamente. Negli anni ’90 solo la Sicilia contava su decine di banche dalla buona redditività, banche che consentivano alle imprese locali di competere sui mercati potendo godere di normale accesso al credito. Quelle banche, per la loro ottima patrimonializzazione facevano gola e ci fu una vera e propria corsa all’acquisto da parte dei grandi colossi bancari.

Leggi tutto...

 

Polizia - Pagano: Dal capo della polizia Manganelli importante appello

"L’appello del Capo della Polizia, Manganelli, a tutta la società civile è un atto importantissimo. Per vincere la criminalità grande e piccola e per sconfiggere la mentalità mafiosa è indispensabile che tutte le forze del bene si uniscano e non abbiano alcun timore a collaborare attivamente. Su queste cose si misura il senso di civiltà di un popolo". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

 

   

Pagina 9 di 30

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter