Sabato, 25 Marzo 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Profilo 1 Profilo 2 Profilo 3
5000 Amici 5000 Amici 4963 Amici

Anno 2008

Testamento biologico - Pagano: Ministro Giustizia intervenga per riportare notariato e legalità

"Chiediamo al ministro della Giustizia di riportare nella legalità le determinazioni del Consiglio nazionale del notariato che si vuol rendere protagonista di un palese quanto clamoroso certificato di fine vita, tanto arbitrario quanto privo di effetti giuridici.

Leggi tutto...

 

Eluana- Pagano: "Pieno sostegno al Ministro Sacconi"

"Pieno sostegno al ministro Sacconi e l’incitamento ad andare avanti in questa battaglia in difesa di Eluana, della vita e della libertà. Il SSN deve offrire servizi per migliorare la salute di chi è sofferente. Non ci sono dubbi, Eluana non è meccanicamente tenuta in vita ma una disabile alimentata e idratata.

Leggi tutto...

   

Vendita case popolari. Pagano: "Il Demanio cederà le abitazioni agli Iacp con un verbale"

ROMA - "Basterà un verbale di consegna da parte dell’Agenzia del Demanio per cedere gli immobili agli Iacp che poi provvederanno alla vendita. L’informazione, che mi è stata comunicata direttamente dallo stesso direttivo operativo dell’Agenzia del Demanio, Paolo Maranca, è stata confermata anche dall’architetto Calogero Punturo, direttore dell’Iacp di Caltanissetta, che ringrazio per la sua disponibilità.

Leggi tutto...

   

RU486: mozione Pdl, Lega e Udc per fermare commercializzazione in Italia

Roma - 'La parola d'ordine e' fermare la procedura di autorizzazione alla registrazione della RU 486, la pillola abortiva all'esame dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), ed impegnare il governo ad adottare gli opportuni provvedimenti per sospendere le procedure di autorizzazione alla registrazione del principio attivo della kill pill'.

Leggi tutto...

   

Aborto: RU486. Lega, stop trasversale ad autorizzazione

ROMA - Centocinque sono i firmatari della mozione per impedire l'approvazione della pillola a base di mifepristone, l'RU486. 'La parola d'ordine e' fermare la procedura di autorizzazione alla registrazione della RU 486, la pillola abortiva all'esame dell'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), ed impegnare il governo ad adottare gli opportuni provvedimenti per sospendere le procedure di autorizzazione alla registrazione del principio attivo della kill pill', si legge nel comunicato della Lega Nord.

Leggi tutto...

   

RU486 - Pagano: Governo sospenda immediatamente KillPill

"Il Governo non può restare indifferente e sposare una linea soft rispetto ai tanti dubbi scientifici, oltre che morali, sull’utilizzo della pillola abortiva RU486. L’interrogazione a risposta urgente presentata nei due rami del Parlamento, sottoscritta in modo bipartisan, oltre alla tutela della vita nascente mira a tutelare la salute della donna gravemente minacciata dalla pericolosità di questo strumento di morte, come testimoniano le numerose prove scientifiche.

Leggi tutto...

   

Aborto: interrogazione bipartisan, Governo si assuma sue responsabilità su RU486

Roma - "L'Aifa si sta pronunciando sull'autorizzazione, sull'uso e sulla commercializzazione della Killpill, pur essendoci seri dubbi sugli effetti della stessa sulla salute della donna. Ecco perche' il Governo si deve pronunciare con chiarezza assumendosi tutte le responsabilita' del caso".

Leggi tutto...

   

Aborto: RU486 - Mozione trasversale Camera, Governo la ferrmi

ROMA - Sono una quarantina i deputati che hanno gia' firmato una mozione trasversale per sospendere la procedura di autorizzazione della registrazione della pillola abortiva Ru486. La richiesta si basa sul rispetto del principio di precauzione e della legge 194 che prevede che l'interruzione di gravidanza avvenga solo ed esclusivamente dentro le strutture ospedaliere.

Leggi tutto...

   

Diritti Umani - Pagano: Un patrimonio da difendere e promuovere

"Celebrando la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dobbiamo proporci come testimoni, specie per i più giovani, della forza e del valore di questi principi che costituiscono il fondamento della nostra convivenza nel mondo. E’ dovere di tutti promuovere, rispettare e difendere i diritti universali dell’uomo contro ogni totalitarismo e contro ogni relativismo.

Leggi tutto...

   

Interrogazione Parlamentare. Pagano: "Riportiamo il crocifisso nelle aule del tribunale di Ragusa"

ROMA – Un'interrogazione parlamentare contro il presidente del Tribunale di Ragusa, Michele Duchi, per aver rimosso i crocifissi appesi nelle aule del Palazzo di Giustizia.

Il testo, a firma congiunta Alessandro Pagano e Giuseppe Marinello, è indirizzato al Ministro della Giustizia, Angelino Alfano, per chiedere di "far rispettare le disposizioni ministeriali e per rimuovere questa offesa alla coscienza civile e religiosa dei cittadini di Ragusa".

leggi tutto...

   

Pagina 1 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3 4 5
week 10 6 7 8 9 10 11 12
week 11 13 14 15 16 17 18 19
week 12 20 21 22 23 24 25 26
week 13 27 28 29 30 31
___________________________________
Sabato 25 Marzo 2017. Lampedusa. Matteo Salvini e Alessandro Pagano lanceranno un grido d'allarme contro la gestione europea dell'invasione di migranti e clandestini.
___________________________________
Sabato 25 Marzo 2017. Teatro Oasi della Cultura, Via Borremans, 6. Caltanissetta. Ore 17.30. L'On. Alessandro Pagano interverrà in videoconferenza alla tavola rotonda #PRIMADITUTTOINISSENI.
___________________________________
Domenica 26 Marzo 2017. Auditorium Banca Toniolo, C.so V. Emanuele, San Cataldo. Ore.17:30. L'On.Pagano interverrà alla presentazione del libro "I(R)RISPETTABILI. IL CONSENSO SOCIALE ALLE MAFIE" , di Alfredo Mantovano e Domenico Airoma.
___________________________________
Lunedì 27 Marzo 2017. Belvedere Palazzo Lombardia, P.zza Città di Lombardia, 1. Milano. Ore 10.30. L’On. Pagano parteciperà al “GLOBAL FINANCIAL CENTRES INDEX” presentato da Z/YEN Milano Capitale Europea della finanza in collaborazione con SELECT MILANO.
___________________________________
Giovedì 30 Marzo. Università Sapienza, Aula Organi collegiali, Palazzo del Rettorato. Roma. Ore 11.30. L'On. Pagano relazionerà sul tema:"Quale futuro per le relazioni italo-russe? Interdipendenza strategica e relazioni economiche euro-mediterraneo
___________________________________
1-2 Aprile 2017. Centro di Spiritualità San Francesco delle Suore del Signore della Città, C.da Iuculia. Caltanissetta. Ore 17.00. L’On. Alessandro Pagano parteciperà al Ritiro Regionale di Alleanza Cattolica

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter