Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Testamento biologico - Pagano: Ministro Giustizia intervenga per riportare notariato e legalità

"Chiediamo al ministro della Giustizia di riportare nella legalità le determinazioni del Consiglio nazionale del notariato che si vuol rendere protagonista di un palese quanto clamoroso certificato di fine vita, tanto arbitrario quanto privo di effetti giuridici.

Leggi tutto...

 

Eluana- Pagano: "Pieno sostegno al Ministro Sacconi"

"Pieno sostegno al ministro Sacconi e l’incitamento ad andare avanti in questa battaglia in difesa di Eluana, della vita e della libertà. Il SSN deve offrire servizi per migliorare la salute di chi è sofferente. Non ci sono dubbi, Eluana non è meccanicamente tenuta in vita ma una disabile alimentata e idratata.

Leggi tutto...

   

Vendita case popolari. Pagano: "Il Demanio cederà le abitazioni agli Iacp con un verbale"

ROMA - "Basterà un verbale di consegna da parte dell’Agenzia del Demanio per cedere gli immobili agli Iacp che poi provvederanno alla vendita. L’informazione, che mi è stata comunicata direttamente dallo stesso direttivo operativo dell’Agenzia del Demanio, Paolo Maranca, è stata confermata anche dall’architetto Calogero Punturo, direttore dell’Iacp di Caltanissetta, che ringrazio per la sua disponibilità.

Leggi tutto...

   

RU486: mozione Pdl, Lega e Udc per fermare commercializzazione in Italia

Roma - 'La parola d'ordine e' fermare la procedura di autorizzazione alla registrazione della RU 486, la pillola abortiva all'esame dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), ed impegnare il governo ad adottare gli opportuni provvedimenti per sospendere le procedure di autorizzazione alla registrazione del principio attivo della kill pill'.

Leggi tutto...

   

Aborto: RU486. Lega, stop trasversale ad autorizzazione

ROMA - Centocinque sono i firmatari della mozione per impedire l'approvazione della pillola a base di mifepristone, l'RU486. 'La parola d'ordine e' fermare la procedura di autorizzazione alla registrazione della RU 486, la pillola abortiva all'esame dell'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), ed impegnare il governo ad adottare gli opportuni provvedimenti per sospendere le procedure di autorizzazione alla registrazione del principio attivo della kill pill', si legge nel comunicato della Lega Nord.

Leggi tutto...

   

RU486 - Pagano: Governo sospenda immediatamente KillPill

"Il Governo non può restare indifferente e sposare una linea soft rispetto ai tanti dubbi scientifici, oltre che morali, sull’utilizzo della pillola abortiva RU486. L’interrogazione a risposta urgente presentata nei due rami del Parlamento, sottoscritta in modo bipartisan, oltre alla tutela della vita nascente mira a tutelare la salute della donna gravemente minacciata dalla pericolosità di questo strumento di morte, come testimoniano le numerose prove scientifiche.

Leggi tutto...

   

Aborto: interrogazione bipartisan, Governo si assuma sue responsabilità su RU486

Roma - "L'Aifa si sta pronunciando sull'autorizzazione, sull'uso e sulla commercializzazione della Killpill, pur essendoci seri dubbi sugli effetti della stessa sulla salute della donna. Ecco perche' il Governo si deve pronunciare con chiarezza assumendosi tutte le responsabilita' del caso".

Leggi tutto...

   

Aborto: RU486 - Mozione trasversale Camera, Governo la ferrmi

ROMA - Sono una quarantina i deputati che hanno gia' firmato una mozione trasversale per sospendere la procedura di autorizzazione della registrazione della pillola abortiva Ru486. La richiesta si basa sul rispetto del principio di precauzione e della legge 194 che prevede che l'interruzione di gravidanza avvenga solo ed esclusivamente dentro le strutture ospedaliere.

Leggi tutto...

   

Diritti Umani - Pagano: Un patrimonio da difendere e promuovere

"Celebrando la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dobbiamo proporci come testimoni, specie per i più giovani, della forza e del valore di questi principi che costituiscono il fondamento della nostra convivenza nel mondo. E’ dovere di tutti promuovere, rispettare e difendere i diritti universali dell’uomo contro ogni totalitarismo e contro ogni relativismo.

Leggi tutto...

   

Interrogazione Parlamentare. Pagano: "Riportiamo il crocifisso nelle aule del tribunale di Ragusa"

ROMA – Un'interrogazione parlamentare contro il presidente del Tribunale di Ragusa, Michele Duchi, per aver rimosso i crocifissi appesi nelle aule del Palazzo di Giustizia.

Il testo, a firma congiunta Alessandro Pagano e Giuseppe Marinello, è indirizzato al Ministro della Giustizia, Angelino Alfano, per chiedere di "far rispettare le disposizioni ministeriali e per rimuovere questa offesa alla coscienza civile e religiosa dei cittadini di Ragusa".

leggi tutto...

   

Pagina 1 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter