Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Popolo delle Libertà di Riesi

CALTANISSETTA – "Sempre più persone chiedono di aderire al nostro partito. Sono uomini e donne che, come noi, credono nella legalità, un valore che ha contraddistinto la nostra azione politica e quella di Forza Italia in tutti questi anni.

Leggi tutto...

 

Convegno Regionale sulla Sanità

CALTANISSETTA – "Gli operatori nisseni, che parteciperanno al convegno di sabato, presenteranno le loro testimonianze affinché diventino indicazioni per la programmazione della sanità provinciale nei prossimi anni.

Leggi tutto...

   

Sanità

CALTANISSETTA – "Il servizio di radioterapia del presidio ospedaliero di San Cataldo rischia di non partire perché senza luce. Infatti non sono state ancora definite le procedure per adeguare la cabina elettrica del nosocomio e renderla funzionale per l’intera struttura sanitaria".

Leggi tutto...

   

Sanità

CALTANISSETTA – "Costruire una sanità efficiente e a misura d’uomo" è il titolo del convegno che si svolgerà il prossimo sabato 19 gennaio, a partire dalle ore 16, nei locali dell’Auditorium del liceo scientifico "Alessandro Volta", in via Libertà a Caltanissetta.

Leggi tutto...

   

Precari Ausl 2

CALTANISSETTA – "Ho ricevuto da parte dei lavoratori precari una nota con la quale lamentano "il totale disinteresse dell’amministrazione della AUSL 2 nei confronti delle problematiche della categoria".

Leggi tutto...

   

Chiusura guardia medica

CALTANISSETTA – "Appare poco condivisibile la ventilata chiusura della guardia medica di Acquaviva Platani, perché in questo modo si penalizza il diritto alla salute dei cittadini di una piccola comunità che non vedrebbe più garantito il livello minimo di assistenza sanitaria".

Leggi tutto...

   

Pagina 13 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter