Venerdì, 22 Marzo 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Alitalia - Pagano: "Piloti? Tutti utili, nessuno indispensabile"

"Il muro contro muro messo in atto da alcuni sindacati per far saltare il piano Cai fa parte di quella politica dell’incoerenza e dell’irresponsabilità tanto cara a qualche massimalista nostrano. Sta facendo benissimo CAI ha tenere le posizioni, così come ha fatto il Governo che, con tutti gli sforzi possibili, ha cercato di salvare Alitalia.

Leggi tutto...

 

Elezioni Amministrative a Caltanissetta. Pagano: Ridare fiducia ai cittadini e nuovo smalto ad una città diventata triste

In questi giorni, con dispiacere e fastidio abbiamo notato che militanti della PDL, nonché amici personali, sono stati maltrattati da avversari politici con risibili motivazioni.

Si potrebbe sorvolare, per non illuminarli di luce riflessa, ma sono loro che danno lo spunto per confermare le nostre idee, che ci fanno capire, giorno dopo giorno, che i comunisti continuano ad esistere e i trasformisti non solo esistono ma sono la zavorra che frena il nostro sviluppo.

Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano: "Assurdo uso violenza, non servono cattivi maestri"

"Esprimo solidarietà agli agenti di Polizia feriti duranti gli scontri delle manifestazioni studentesche. La violenza non appartiene al nostro Paese e dopo quanto successo a Roma e Milano è necessario che chi ha strumentalizzato prima e sobillato poi gli studenti per meri interessi ideologici abbassi i toni e si ritiri in buon ordine.

Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano: "Attacchi famiglia cristiana fuori luogo"

"La reazione sulla riforma Gelmini poteva essere più ragionata e molto più pacata ed è inutile oltre che dannoso agitare le piazze, così come ha detto un eccellentissimo esponente della CEI. Il riferimento alle ultime mosse politiche del PD è chiaro. L’accanimento contro la riforma della scuola che tende ad introdurre un modello educativo con alti standard di qualità è veramente indecente.

Leggi tutto...

   

Gossip sulla vincita del Superenalotto a Catania vergogna di chi se ne fa portatore.

ROMA – "Ci si dimentica che i fondi per l'Expo 2015 sono stati attinti dal Fas (fondo aree sottoutilizzate) destinato all'infrastrutturazione delle aree piu' deboli, non certo delle piu' potenti; ci si dimentica che il meritorio taglio dell' Ici sulla prima casa, che portera' una boccata d'ossigeno alle famiglie italiane oggi in difficolta', e' stato finanziato con i fondi Fintecna (Ponte sullo Stretto) e dai fondi per le strade siciliane e calabresi per una cifra complessiva di 1 miliardo e 800 milioni di euro.

Leggi tutto...

   

Annozero - Pagano: "Da Veltroni sproloquio ideologico ed odioso"

Roma - "La censura, la mancanza di democrazia e di libertà di espressione e di pensiero sono esercizi politici gravissimi non riconosciuti dal nostro dettato costituzionale. Se poi queste azioni vengono esercitate durante un programma di approfondimento, vedi Annozero e vedi Santoro, della televisione pubblica l’esercizio assume una denotazione dittatoriale.

Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano: "Su parole Berlusconi la canea degli scandalizzati"

"Il Presidente del Consiglio non ha intimidito né tantomeno ha minacciato la creazione di nessuno Stato di Polizia. Garantire la legalità e ‘la libertà’ di tutti: sia quella di manifestare, che quella di usufruire di un servizio evitando qualsiasi forma sguaiata e violenta di protesta non è un attentato alla Costituzione, come grida la solita ‘canea degli scandalizzati’.

Leggi tutto...

   

Convegno Regionale sul tema: "La riforma del sistema sanitario regionale e la sanità della Provincia di Caltanissetta"

CALTANISSETTA – " Il mancato rispetto dei pazienti, i costi moltiplicati per favorire le clientele, l'arroganza di una parte del sistema sanitario destano preoccupazione. Su questi aspetti della malasanità vigileremo e garantiremo il pieno appoggio all'assessore regionale Massimo Russo. Non siamo d'accordo, invece, su una politica di tagli indiscriminati che penalizzi il malato, e siamo convinti che si può migliorare l’attuale proposta organizzativa che giunge dall’Assessorato. Su questi temi ci confronteremo con i vertici regionali e con gli esperti del settore perché siamo convinti che le riforme nella sanità siano necessarie ma devono essere realizzate tenendo conto delle giuste esigenze del cittadino-paziente".

Leggi tutto...

   

Riesi. Pagano: "Piena solidarietà al sindaco di Riesi dopo le intimidazioni"

CALTANISSETTA – "Piena solidarietà al sindaco di Riesi, Salvino Buttigè, dopo le minacce subite nei giorni scorsi". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera. "Al sindaco – ha continuato Pagano - voglio ribadire il mio personale sostegno invitandolo a continuare senza lasciarsi intimidire. Da parte nostra ribadiamo ancora una volta il forte messaggio nel segno della legalità e della trasparenza, qualità che devono contraddistinguere tutti gli uomini che rappresentano le Istituzioni".

   

Assicurazioni. Pagano: "I cittadini devono essere liberi di scegliere l'autoriparatore di fiducia"

CALTANISSETTA – "Interverremo affinché ogni cittadino sia libero di scegliere l’autoripatore di fiducia". E’ l’esito dell’incontra tra l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera, e un’ampia delegazione degli autoriparatori nisseni aderenti al sistema CNA guidati dal responsabile del settore provinciale Fonti Calogero e del rappresentante del vallone signor Bonomo Giuseppe.

Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter