Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Caso Englaro - Pagano: "Porre freno stravaganze relativismo"

"La presa di posizione del Presidente Formigoni e della regione Lombardia sul caso Englaro è legittima ma urge provvedere per via legislativa, con uno scatto di responsabilità, a porre un freno alle stravaganze di un relativismo sempre più debordante. I valori forti, come quello della vita, non sono in discussione ed il caso di Eluana è stato strumentalizzato a dismisura creando pericolose derive che portano dritti ad una legittimazione dell’eutanasia.

Leggi tutto...

 

ROM - Pagano: "Da UE un'ottima notizia"

ROMA - "Non violano il diritto comunitario". Con queste parole la Commissione europea rende giustizia al Governo italiano e certifica che il polverone sollevato dal Partito democratico e dai suoi sodali, sul censimento dei bambini rom, era strumentale, ideologico, demagogico e propagandistico contro il Presidente Berlusconi e il Governo.

Leggi tutto...

   

Giustizia - Pagano: "Necessaria riforma per fine scontro tra poteri Stato"

ROMA - "L’invito al dialogo sulla giustizia del ministro Alfano per una riforma giudiziaria capace di adeguare il nostro Paese a quelli dell’Unione europea è la via maestra per porre fine allo scontro tra poteri dello Stato. La questione giustizia, una vera emergenza per il Paese, deve essere affrontata ed approvata a grande maggioranza in Parlamento senza demagogia e senza alcuno scontro ideologico.

Leggi tutto...

   

Generale Dalla Chiesa - Pagano: " Suo sacrificio grande esempio"

ROMA - "Il ricordo del sacrificio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, di sua moglie, Emanuela Setti Carraro, e dell'agente della Polizia di Stato, Domenico Russo sono e devono rimanere un insegnamento per tutti coloro, soprattutto per le nuove generazioni, che combattono per sconfiggere la criminalità mafiosa ed organizzata e per fare prevalere la forza del bene sul male per lo sviluppo della nostra Isola". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL ricordando l’anniversario dell’eccidio del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie e dell’agente di scorta.

   

PdL a Santa Caterina. Pagano: "Il sindaco si è aggiunto agli amici storici come referente del Pdl"

CALTANISSETTA – "La polemica sulla presunta mancanza di un referente politico del Popolo della Libertà a Santa Caterina Villarmosa è assolutamente priva di qualsiasi fondamento. Tutti sanno che, oltre agli amici che da sempre sostengono Forza Italia e Alessandro Pagano, di recente si è affiancato il sindaco Antonio Fiaccato e il suo gruppo di Assessori e Consiglieri.

Leggi tutto...

   

Pagano: "Politica Veltroni non vince e non convince"

"La politica non si fa con gli insulti di piazza,come fanno i dipietristi, o con la raccolta di firme in libertà di Veltroni. Il rischio è quello di offrire ai cittadini una politica demagogica e senz'anima che non vince e non convince. Quella di Veltroni è una pantomima vetero comunista che spacca il PD ed avvelena ancora di più il clima politico.

Leggi tutto...

   

Vulcanelli di Santa Barbara. Pagano: "Solidarietà agli abitanti, chiederemo alla Regione lo stato di calamità"

CALTANISSETTA – "Chiederemo che nella zona dei Vulcanelli venga applicato lo stato di calamità da parte della Regione".

Lo afferma l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera, che assieme al deputato regionale Raimondo Torregrossa chiederà al Governo regionale di intervenire per controllare il fenomeno dei Vulcanelli dopo l’esplosione di metano dei giorni scorsi che ha costretto gli abitanti a lasciare le proprie case.

Leggi tutto...

   

Riforme - Pagano: "Pd accetti invito a dialogo limpido e costruttivo"

"Riforme costituzionali e federalismo fiscale sono necessarie per il rilancio del Paese. Veltroni ed il PD, così come auspica la stragrande maggioranza dei moderati del PDL, accettino l'offerta di un dialogo limpido e costruttivo, così come auspicato dal ministro Calderoli, che porterà grande benefici per il Paese e gioverà certamente allo sviluppo delle idee che la buona politica mette a servizio dei cittadini, senza demagogia e senza divisioni ideologiche". Lo ha detto l'on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

   

Ordine pubblico e sicurezza dei cittadini: le cose stanno migliorando.

Con la pubblicazione, avvenuta martedì, del decreto del ministro dell’Interno che, d’intesa con l’Anci e con i sindaci delle principali città italiane, individua il concetto di "sicurezza urbana", si è completato il quadro degli interventi realizzati nei primi tre mesi di azione di governo sul fronte della sicurezza.

Leggi tutto...

   

Olimpiadi - Pagano: "Nostri atleti sfilino ma Cina rispetti Diritti Umani"

"La protesta è una cosa legittima ma i nostri atleti devono partecipare alla cerimonia d'apertura dei Giochi di Pechino per rafforzare il significato dello spirito olimpico e tenere alto il nome del nostro Paese. I giochi olimpici sono una grande opportunità per la Cina ma il Governo di Pechino deve mostrare, non solo a parole, al mondo intero la sua disponibilità al rispetto dei diritti umani e al rispetto della libertà di religione e di espressione.

Leggi tutto...

   

Pagina 7 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter