Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Vigilanza Rai - Pagano: "L'unico eversivo è Di Pietro"

"Dopo aver paragonato il Presidente Berlusconi a Videla, Di Pietro continua a vomitare accuse disdicevoli contro il Presidente del Consiglio. E’ veramente ingiustificato ed infantile il suo atteggiamento ed il ritiro dei commissari dell’IDV dalla Commissione di vigilanza la dice lunga sul rancore che nutre per le istituzioni di questo Paese.

Leggi tutto...

 

Englaro - Pagano: "Eluana a Morte per fame e per sete"

TESTAMENTO BIOLOGICO – PAGANO (PDL): ALLEANZA TERAPEUTICA TRA PAZIENTE E MEDICO

"La sentenza emessa dalla Suprema Corte di Cassazione nei confronti di Eluana Englaro è un dramma, in quanto è stato deciso la soppressione della vita sulla base di una presunta volontà della paziente espressa 17 anni prima in condizioni di assoluta normalità. Costruire un impianto giuridico su queste basi significa vivere fuori da ogni contesto di grammatica sociale in quanto le decisioni sulla propria vita debbono essere prese dal paziente insieme al proprio medico e solo nel momento in cui le condizioni di salute si accingono a divenire drammatiche e non prima.

Leggi tutto...

 

Fisco - Pagano: "Italia paradiso del sommerso ed inferno dell'emerso"

"Il fenomeno dell’evasione è talmente evidente ma altrettanto mal gestito che possiamo affermare una tesi ampiamente condivisa da tutti. L’Italia è il paradiso del sommerso e l’inferno dell’emerso". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, intervenendo alla conferenza annuale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Leggi tutto...

   

Disegno di Legge sull'alleanza terapeutica, sul consenso informato e sulle cure palliative

"In Italia stiamo scivolando verso una cultura nichilista e relativista che mira a distruggere il fondamento etico del vivere civile. I sostenitori di questo pensiero estremo ritengono che la vita meriti di essere vissuta solo a certe condizioni; quelle legate al consumismo ed all’efficientismo a tutti i costi.

Leggi tutto...

 

Scuola - Pagano: "Quella paritaria la più danneggiata"

ROMA (ITALPRESS) - "La scuola paritaria e' quella piu' danneggiata perche' ha avuto una decurtazione dalla finanziaria di 133 milioni di euro che si abbattera' sulle famiglie". Lo ha detto il deputato della Pdl, Alessandro Pagano, componente della commissione Finanze della Camera che insieme ad altri parlamentari della Pdl e della Lega presenteranno "un indispensabile" emendamento in aula nei giorni di approvazione della finanziaria.

Leggi tutto...

   

Pagina 4 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter