Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Annozero - Pagano: "Da Veltroni sproloquio ideologico ed odioso"

Roma - "La censura, la mancanza di democrazia e di libertà di espressione e di pensiero sono esercizi politici gravissimi non riconosciuti dal nostro dettato costituzionale. Se poi queste azioni vengono esercitate durante un programma di approfondimento, vedi Annozero e vedi Santoro, della televisione pubblica l’esercizio assume una denotazione dittatoriale.

Leggi tutto...

 

Scuola - Pagano: "Su parole Berlusconi la canea degli scandalizzati"

"Il Presidente del Consiglio non ha intimidito né tantomeno ha minacciato la creazione di nessuno Stato di Polizia. Garantire la legalità e ‘la libertà’ di tutti: sia quella di manifestare, che quella di usufruire di un servizio evitando qualsiasi forma sguaiata e violenta di protesta non è un attentato alla Costituzione, come grida la solita ‘canea degli scandalizzati’.

Leggi tutto...

 

Convegno Regionale sul tema: "La riforma del sistema sanitario regionale e la sanità della Provincia di Caltanissetta"

CALTANISSETTA – " Il mancato rispetto dei pazienti, i costi moltiplicati per favorire le clientele, l'arroganza di una parte del sistema sanitario destano preoccupazione. Su questi aspetti della malasanità vigileremo e garantiremo il pieno appoggio all'assessore regionale Massimo Russo. Non siamo d'accordo, invece, su una politica di tagli indiscriminati che penalizzi il malato, e siamo convinti che si può migliorare l’attuale proposta organizzativa che giunge dall’Assessorato. Su questi temi ci confronteremo con i vertici regionali e con gli esperti del settore perché siamo convinti che le riforme nella sanità siano necessarie ma devono essere realizzate tenendo conto delle giuste esigenze del cittadino-paziente".

Leggi tutto...

   

Riesi. Pagano: "Piena solidarietà al sindaco di Riesi dopo le intimidazioni"

CALTANISSETTA – "Piena solidarietà al sindaco di Riesi, Salvino Buttigè, dopo le minacce subite nei giorni scorsi". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera. "Al sindaco – ha continuato Pagano - voglio ribadire il mio personale sostegno invitandolo a continuare senza lasciarsi intimidire. Da parte nostra ribadiamo ancora una volta il forte messaggio nel segno della legalità e della trasparenza, qualità che devono contraddistinguere tutti gli uomini che rappresentano le Istituzioni".

 

Assicurazioni. Pagano: "I cittadini devono essere liberi di scegliere l'autoriparatore di fiducia"

CALTANISSETTA – "Interverremo affinché ogni cittadino sia libero di scegliere l’autoripatore di fiducia". E’ l’esito dell’incontra tra l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera, e un’ampia delegazione degli autoriparatori nisseni aderenti al sistema CNA guidati dal responsabile del settore provinciale Fonti Calogero e del rappresentante del vallone signor Bonomo Giuseppe.

Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter