Domenica, 19 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Zone franche. Pagano: "Nessuna polemica con il sindaco Crocetta"

ROMA – "Mi dispiace che il sindaco Crocetta sia rimasto amareggiato per il mio intervento sulla zona franca di Gela ma non capisco perché avrei dovuto comunicare l’approvazione all’amministrazione comunale. Infatti non credo di aver scavalcato nessuno. La zona franca è un risultati straordinario che appartiene alla comunità e che si è realizzato grazie alla buona politica.

Leggi tutto...

 

Zone franche. Pagano: "Scelta di Gela occasione di sviluppo per tutta la provincia di Caltanissetta"

ROMA – "La scelta di Gela come zona franca è un impegno mantenuto ed è l’ulteriore dimostrazione della volontà da parte del Governo Berlusconi di venire incontro alle esigenze del territorio e della nostra comunità. Siamo soddisfatti perché, fin dal primo giorno, abbiamo esercitato la nostra pressione nelle sedi governative affinché questo progetto diventasse una splendida realtà. Ed oggi siamo felici perché abbiamo ottenuto un risultato storico che è soprattutto una grande occasione di sviluppo per Gela e per il resto della provincia di Caltanissetta".

Leggi tutto...

 

India - Pagano: "Nostro Governo protesti per violenze su cristiani"

ROMA - "I nuovi episodi di violenza inaudita e di intolleranza, dettate dal fondamentalismo religioso e dal nazionalismo estremo, a danno delle comunità cristiane in India, più precisamente nello stato dell'Orissa, devono ancora e sempre più forte spingere la Comunità internazionale, soprattutto il Presidente Berlusconi ed il nostro Ministro degli Esteri, Frattini, a protestare vibratamente nei confronti del Governo indiano e ricordare quanto sia importante in quel Paese la presenza della comunità cristiana, da sempre in prima fila nel sociale, nell’educazione e nell’opera di assistenza verso i bisognosi" . Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL.

 

   

Contratti - Pagano: "Sciopero generale non paga, speriamo ravvedimento CGIL"

ROMA - "E’ grave la decisione di Epifani e della CGIL di abbandonare la trattativa con Confindustria sulla revisione del modello contrattuale. Ridursi al ruolo del solo ‘signor no’ è diventato per la CGIL oramai un’abitudine consolidata che rischia di rilegare il sindacato nel vicolo cieco dell’isolamento.

Leggi tutto...

 

Extracomunitari. Pagano: "Insostenibile situazione a Pian del Lago, serve intervento Prefetto"

CALTANISSETTA – "La situazione degli extracomunitari che hanno dovuto lasciare il Centro temporaneo di accoglienza di Pian del Lago è diventata insostenibile per i cittadini e per gli stessi immigrati, costretti a vivere in condizioni disumane. Già in estate avevo segnalato il problema chiedendo un intervento da parte delle autorità locali ma purtroppo devo constatare che finora nulla è stato fatto. A questo punto credo che sia opportuno sollecitare un incontro in Prefettura, assieme a tutti i soggetti interessati, per cercare di trovare immediatamente una soluzione alla vicenda".

Leggi tutto...

   

Pagina 8 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter