Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Sondaggio ospedale. Pagano: "L’indagine presenta molte luci ma anche qualche ombra"

CALTANISSETTA – "Il recente sondaggio sulla situazione sanitaria siciliana effettuato dalla Doxa, l’istituto italiano specializzato in indagini statistiche e analisi sull’opinione pubblica, ha svelato come la realtà dell’ospedale Sant’Elia viene vissuta dai pazienti. L’indagine presenta molte luci ma c’è anche qualche ombra sulla quale riflettere per intervenire allo scopo di migliorare il servizio offerto ai cittadini".

Leggi tutto...

 

Museo Diocesano. Pagano: "L’apertura valorizzerà il nostro patrimonio artistico"

CALTANISSETTA – "L’apertura del Museo Diocesano di Caltanissetta potrà valorizzare un patrimonio artistico di grandissimo valore che deve essere conosciuto di più e meglio. Grazie all’ampliamento delle sale, da noi fortemente voluto, ci sarà la possibilità mettere a disposizione del pubblico altri capolavori che finora sono conservati nei magazzini.

Leggi tutto...

 

Consulta Giovani. Pagano: "Sostegno ai promotori contro l’immobilismo degli enti locali"

CALTANISSETTA – "Sarebbe un grave errore sottovalutare il ruolo e l’importanza delle Consulte giovanili. Bene hanno fatto Oscar Aiello e Gianluca Nicosia, ai quali va il nostro sostegno, a sottolineare l’immobilismo della Giunta provinciale e dell’amministrazione comunale di Caltanissetta su questo tema.

Leggi tutto: Consulta Giovani. Pagano: "Sostegno ai promotori contro l’immobilismo degli enti locali"

   

Traffico Reperti. Pagano: "L’operato dei Carabinieri è diventato ormai fondamentale"

CALTANISSETTA – "L’operato dei Carabinieri che si occupano della tutela del Patrimonio culturale in Sicilia è diventato fondamentale. Il recupero dei reperti e l’aver smascherato questo illecito traffico internazionale è l’ennesimo successo di una vasta ed attenta azione di prevenzione e di tutela indirizzata a contrastare il fenomeno degli scavi clandestini e della ricettazione di reperti archeologici".

Leggi tutto...

 

Raccordo per l’A 19. Pagano: "Il collegamento sarà adesso più sicuro e veloce"

CALTANISSETTA – "Finalmente domani mattina anche l’ultimo tratto del viadotto Valle del Salso sarà riaperto e il collegamento con l’autostrada diventerà più facile e sicuro. Un ringraziamento va al Prefetto di Caltanissetta, Pietro Lisi, che ha vigilato sui lavori sensibilizzando l’Anas e l’impresa a completare delle opere in anticipo rispetto ai tempi programmati".

Leggi tutto...

   

Pagina 22 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter