Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Periodici cattolici. Pagano: "Importanti strumenti per sentire la Chiesa più vicina"

CALTANISSETTA – "Il progetto di realizzare un altro settimanale per la diffusione della cultura cristiana nel territorio della diocesi di Enna e Piazza Armerina è uno strumento indispensabile per trasmettere quei valori culturali, etici e religiosi che spesso non trovano cittadinanza nella stampa cosiddetta ufficiale.

leggi tutto...

 

Patto per il Lavoro

CALTANISSETTA – "L’idea di concentrare in un tavolo unico di regia le azioni per consentire un patto per il lavoro e la legalità è vincente. Condivido pienamente l’iniziativa, che inaugura anche un nuovo corso basato sulla concertazione, ma l’auspicio è che tutti diano il proprio contributo affinché questo progetto possa seriamente decollare".

leggi tutto...

 

Anno giudiziario. Pagano: "Preoccupante lo spaccio e la dilagante criminalità tra i giovani"

CALTANISSETTA – "Tra i tanti punti evidenziati nella sua relazione dal Presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta, Francesco Ingargiola, ce n’è uno sul quale tutti abbiamo il dovere di riflettere: è aumentato lo spaccio nelle scuole da parte di giovanissimi che sono slegati dalla criminalità e che non hanno più la percezione del reato perché manca in loro una base morale".

Leggi tutto...

   

Premio Artigiano Poeta. Pagano: "Grazie a questo concorso tanti artisti possono essere apprezzati"

CALTANISSETTA – "Vogliamo pubblicamente dare atto al cavaliere Gaetano Riggio di essere uno dei paladini della cultura della nostra terra in quanto, con la sua magnifica idea, è riuscito a sopperire alle carenze degli enti pubblici in questo importante settore. A lui va il nostro plauso e il ringraziamento perché, grazie al suo concorso letterario, gli artisti non solo siciliani hanno la possibilità di essere conosciuti ed apprezzati".

Leggi tutto...

 

Sanità

PALERMO – "Sorprendono le parole dell’on. Borsellino nel momento in cui, grazie all’impegno della Casa della Libertà e di Forza Italia in particolare, sono state individuate dopo anni di ritardo importanti misure finalizzate a incidere positivamente sui conti della sanità.

Leggi tutto...

   

Pagina 23 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter