Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Culle per la vita. Pagano: "Potenziare questo servizio per salvare la vita a tanti neonati"

CALTANISSETTA – "Quando due anni fa abbiamo rilanciato il tema delle Culle per la vita il nostro obiettivo era quello di dare la giusta valenza sociale e culturale all’iniziativa, nata per strappare i bambini all’abbandono, e per diffondere un forte messaggio simbolico in difesa della vita.

Leggi tutto...

 

Ospedale di Niscemi. Pagano (FI): "Le voci di una chiusura sono notizie infondate"

CALTANISSETTA – "Da qualche giorno circolano voci non confermate, alimentate da dichiarazioni di segretari cittadini di partiti e perfino supportate da una manifestazione di protesta, secondo cui l’ospedale di Niscemi dovrebbe chiudere o essere accorpato all’ospedale di Gela. Posso confermare che tutti questi boatos sono falsi e non corrispondono alla verità dei fatti".

Leggi tutto...

 

Mazzarino. Pagano: "La città sarà inserita nel circuito barocco della Val di Noto"

CALTANISSETTA –"Anche Mazzarino, assieme ad Acireale ed Ispica, entrerà a far parte del circuito del barocco siciliano della Val di Noto. E’ già stata presentata al Ministero per i Beni Culturali l’estensione del dossier per il prossimo inserimento nella World Heritage List dell’Unesco.

Leggi tutto...

   

Polemiche sui Pacs. Pagano: "La sinistra frantuma le basi ideali della famiglia tradizionale"

PALERMO –"Ancora una volta abbiamo assistito al tentativo di mistificare le parole del Papa. Non mi sorprende, infatti, che tra le tante questioni evidenziate dal Pontefice nel suo discorso, la sinistra abbia puntato i riflettori solo sul tema dei Pacs. La verità è che con la sua politica, Prodi pur di dare ragione agli estremisti della maggioranza, frantuma l’identità dell’Italia smantellando le basi della famiglia tradizionale"

Leggi tutto...

   

Pagina 24 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter