Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Gazebo

CALTANISSETTA – "I gazebo per mandare a casa Prodi e il suo esecutivo stanno raccogliendo un gran numero di firme. Oltre 2600 cittadini della provincia di Caltanissetta hanno già firmato esprimendo chiaramente la loro intenzione di tornare a votare perché non ne possono più di questo governo dannoso per l’Italia e pensano che la soluzione della crisi sia andare subito alle elezioni".

Leggi tutto...

 

Accreditamento esterno delle radioterapie

PALERMO – "I malati oncologici della Sicilia orientale che si rivolgono a strutture accreditate della provincia di Catania possono stare tranquilli. L'assessore alla Sanità, Lagalla mi ha assicurato che ha già individuato la soluzione per consentire la prosecuzione delle prestazioni di radioterapia oncologica nelle due strutture catanesi che operano in regime di convenzione esterna con il servizio sanitario nazionale.

Leggi tutto...

 

Panther Eureka.

PALERMO – Anche l’Ambasciata americana in Italia scende in campo a fianco della Panther Eureka sulla vicenda delle trivellazioni nel Val di Noto.

Leggi tutto...

   

In margine alla Conferenza di sabato 27 ottobre sulla "Sofferenza dei malati".

CALTANISSETTA – "Giovanni Paolo II ha detto che la sofferenza accompagna l’uomo ad ogni grado di longitudine e latitudine e sembra essere, ed è, quasi inseparabile dall’esistenza terrena dell’uomo. Un'esperienza che ci dona la consapevolezza della nostra fragilità e che permette all’uomo di cambiare capendo quali sono i veri valori e la reale essenza della vita. La sofferenza alimenta un circuito virtuoso attraverso il quale si diventa più buoni e più aperti verso gli altri".

Leggi tutto...

 

Intimidazioni

SAN CATALDO – "Erano molti anni che a San Cataldo non si assistevano ad episodi criminali così gravi, come l'attentato che è stato compiuto sabato scorso ai danni del cantiere edile della ditta "Alessi costruzioni". Al titolare dell'impresa e al personale va tutta la nostra solidarietà e li invito a non lasciarsi intimidire o arretrare di fronte alle minacce.

Leggi tutto...

   

Pagina 4 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter