Sabato, 27 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

Il 50% del TFR all’INPS, la preoccupazione dell’on. Alessandro Pagano

CALTANISSETTA – L’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, esprime viva preoccupazione per gli effetti che produrrà sull’economia siciliana, e in particolare nella provincia di Caltanissetta, la norma della legge finanziaria che obbliga le aziende a versare il 50% dell’ammontare dei trattamenti di fine rapporto alle casse dell’INPS.

Leggi tutto...

 

Le strategie per il rilancio del turismo in provincia di Caltanissetta

CALTANISSETTA – "Una dimensione internazionale per esaltare la vocazione della provincia di Caltanissetta che, sul fronte della cultura, gioca la sua scommessa più grande come, peraltro, dimostrano le cronache più recenti".

Leggi tutto...

 

Sommatino, terminata la ristrutturazione dell’Opera Pia Canonico Bugio

CALTANISSETTA – "L’Opera Pia "Canonico Giacinto Bugio" di Sommatino potrà adesso operare con più velocità ed incisività rispetto al passato. Grazie alla ristrutturazione, che abbiamo fortemente voluto, siamo convinti che l’attività di questo Istituto potrà diventare sempre più vicina ai bisogni della gente e di chi ha bisogno".

Leggi tutto...

   

Il ricordo dell’on. Pagano per la scomparsa di Mons. Cataldo Naro

CALTANISSETTA – "Con la scomparsa di Mons. Cataldo Naro, figlio prestigioso della città di S.Cataldo e arcivescovo di Monreale, va via un grande pezzo della nostra cultura, della nostra storia, della nostra spiritualità. Un uomo e un pastore che ha sempre dedicato la Sua vita al Signore e alla comunità. Lascia comunque un’immensa eredità raccolta nei suoi numerosi scritti.

Leggi tutto...

 

Energia rinnovabile dal legno domani convegno a Caltanissetta

CALTANISSETTA – L’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, parteciperà domani, venerdì 29 settembre, alla giornata di studio su "Energia rinnovabile del legno", promossa dall’Azienda Regionale Foreste Demaniali, che si svolgerà nella sala conferenza dell’Ufficio provinciale di Caltanissetta dell’ente.

Leggi tutto...

   

Pagina 8 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter