Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

Risposta all'on. Giuseppe Territo

Caltanissetta - Noto, con mio sommo rammarico, che esponenti del centro-sinistra continuano a non rispettare il concetto stesso di istituzione. D'altronde sanno soltanto calpestare e denigrare le Istituzioni e i loro rappresentanti e lo hanno dimostrato nel corso delle cerimonie del 2 giugno in occasione della festa della Repubblica quando, invece di unirsi alle celebrazioni, hanno scelto di organizzare contro-manifestazioni dimostrando intolleranza, ignoranza valoriale e presunzione. Pensa forse l'on. Territo di essere al di sopra di tutto financo delle Istituzioni?".

Leggi tutto...

 

L’assessore Pagano apre l’Open Day al quarto circolo didattico di Caltanissetta

CALTANISSETTA – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione, Alessandro Pagano, ha inaugurato la giornata dell’Open Day al quarto circolo didattico a Caltanissetta.

Leggi tutto...

 

L’assessore Pagano al convegno sul rapporto tra genitori e scuola

CALTANISSETTA – "La famiglia è l’unica vera, grande risorsa di questo Paese ed ha il ruolo più importante perché incide fortemente nella formazione dei giovani. Alla scuola spetta il compito di favorire lo sviluppo delle attitudini intellettuali ma tutto ciò è inutile se manca lo spirito di collaborazione da parte dei genitori".

Leggi tutto...

   

Il ponte di Messina

Caltanissetta - Perché Ligabue non prova a venire in Sicilia per i suoi concerti attraversando lo Stretto con il traghetto? Se, così come afferma, "non vede la necessità di costruire il Ponte" perché la prossima volta non si mette in coda come gli altri automobilisti, magari facendo dieci chilometri di coda?

Leggi tutto...

 

Rush finale per i lavori di ristrutturazione e restauro di Palazzo Trabia

SOMMATINO – "Presto Palazzo Trabia tornerà alla fruizione dei cittadini". Lo ha detto l'assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione, Alessandro Pagano. L'edificio, la cui costruzione viene fatta risalire ai primi anni del XIX secolo e che fin dagli inizi del '900 ha subito dei rimaneggiamenti ed è stato quasi del tutto abbandonato a partire dal 1960, è stato oggetto di interventi di ristrutturazione e di restauro giunti ormai alle battute finali. Il finanziamento stanziato per il recupero della struttura ammonta a 1.454.859,08 euro.

Leggi tutto...

   

Pagina 16 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter