Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

3 Gennaio 2009: Prove generali di invasione islamica in Italia

Il 3 gennaio scorso qualcosa di sconcertante è accaduto in Italia e molti non lo hanno nemmeno saputo! L’Islam ha fatto le prove generali su quello che è il loro sogno di sempre: conquistare l’Occidente e occupare i simboli della cristianità, le chiese.

Quel giorno, infatti, dopo una manifestazione contro Israele, circa duemila palestinesi, comunque islamici, hanno occupato Piazza Duomo a Milano e poi sul sagrato hanno imbastito una preghiera verso La Mecca.

Leggi tutto...

 

Vivere al confine di Gaza. La mia cronaca di 3 giorni vissuti là dove l'occidente rischia di perdere la libertà

Sono stato in Israele per 3 giorni, al confine con la Striscia di Gaza, in missione come osservatore per conto del PDL e assieme ad uno stimato collega del PD, l’On. Gianni Vernetti.

Vi voglio raccontare le mie impressioni, le mie emozioni e il mio stato d'animo per farvi capire che cosa si prova a visitare i luoghi dove in questo momento gli occhi del mondo sono puntati.

Leggi tutto...

   

Lettera aperta al Ministro Alfano: l'Italia è stanca delle sentenze scandalo!

Gent.mo Signor Ministro della Giustizia On. Angelino Alfano,

l’anno scorso l’omicidio di Giovanna Reggiani avvenuto a Roma con modalità orripilanti colpì tutto il Paese.

Si trattò di un episodio mostruoso, l’assassino, un rumeno che per sadismo aveva seviziato e ucciso per pochi spiccioli la povera Giovanna Reggiani, fu trovato ricoperto di sangue e fino all’ultimo, fino alla sentenza, scelse di negare la colpevolezza (e ciò è senza dubbio un aggravante).

Leggi tutto...

   

Il "politicamente corretto" di Giorgio Napolitano, ovvero l'inutile discorso di fine anno

Ogni 31 dicembre con una puntualità svizzera il Presidente della nostra Repubblica fa un inutile discorso di fine anno e sempre con gli stessi contenuti: la sacralità della Carta Costituzionale, le riforme condivise, la pace a qualunque costo, il valore dell’Europa, bla, bla, bla.

Leggi tutto...

   

Per un 2009 a misura d'uomo

La recente scomparsa di uno dei fondatori de "La Repubblica", Carlo Caracciolo, ci offre l’opportunità per una breve storia del gruppo editoriale Espresso, un vero impero mediatico che oltre a Repubblica, comprende 15 quotidiani, due mensili, due trimestrali, tre emittenti radiofoniche nazionali, oltre che al più che famoso settimanale italiano, L’espresso.

Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 5

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter