Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

L’On. Alessandro Pagano alla Tavola Rotonda organizzata dal CISR sul tema: Efficienza energetica, Sviluppo Sostenibile, Energia ed Equilibrio dell’ecosistema.

Clicca qui e poi guarda il Video cliccando su: Ambiente, Energia, ricerca

Tra gli altri:

interventi dell'On. Rocco Buttiglione (Vice Presidente della Camera dei Deputati)

dell'On. Alessandro Pagano (Componente della VI Commissione Finanze alla Camera dei Deputati) 

e dell'Avv. Nicola Spinello (Direttore del CISR-Centro Internazionale Studi e Ricerche)

 

L'On. Alessandro Pagano interverrà all'incontro dal titolo: Spunti per una riflessione sull'impegno dei cattolici. Aspetti morali, sociali, politici.

Lunedi 5 ottobre 2009 ore 19.00, Caltanissetta, Centro Culturale Polivalente "Michele Abbate" (ex macello) Via Niscemi, 284

   

Crisi: occasione per un nuovo Welfare

L'On. Alessandro Pagano ha partecipato alle giornate di formazione organizzate dall'Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà sul tema: "Crisi: occasione per un nuovo Welfare" che si sono tenute il 17-18 settembre 2009 a Sarteano (SI)

   

L'On. Alessandro Pagano a San Mango D'Aquino (Lamezia Terme ) per l'inaugurazione del monumento dedicato alla Regina della Pace

L'On. Alessandro Pagano è intervenuto alla inaugurazione del monumento dedicato alla Regina della Pace nella cittadina di San Mango D'Aquino (Lamezia Terme - Calabria).

Sono intervenuti il sindaco Vincenzo Buonocore, il vice Presidente della provincia di Catanzaro e il deputato nazionale On. Pino Galati, tutti appartenenti al PDL.

Leggi tutto...

   

Incontro con l'On. Stefania Craxi, Sottosegretario agli Esteri

L’On. Stefania Craxi, Sottosegretario agli Esteri, Presidente Onorario della Fondazione Craxi e Dirigente nazionale del Popolo della Libertà, nell’incontro tenutosi a Roma il 23 Aprile scorso presso la sede della Fondazione Craxi, alla presenza dell’On. Alessandro Pagano e di Enzo Salvaggio (ex vice sindaco ed attuale Presidente del Consiglio Comunale di Delia), ha ratificato a quest’ultimo la nomina di "punto" di riferimento dei Riformisti Craxiani, nonché di Coordinatore Provinciale Nisseno, per il progetto politico-culturale di rafforzamento al "Popolo della Libertà".

Leggi tutto...

   

Palazzo delle Spighe



Palazzo delle Spighe n. 1




Periodico d'informazione edito dal Sindaco di San Cataldo Dott. Giuseppe Di Forti

 

   

Noi di passi indietro non ne facciamo.

(Tratto da "La Sicilia") - "Noi di passi indietro non ne facciamo e non siamo intenzionati a farli. Il PDL avrà un suo candidato a sindaco di Caltanissetta, e lo andremo a scegliere nei prossimi giorni. Le possibilità che abbiamo sono due: o mi candido io, o proporremo agli elettori nisseni Michele Campisi". E’ stato questo – in larga sintesi – il discorso fatto dall’On. Alessandro Pagano, nel corso della riunione svoltasi domenica sera al Cefpas, alla quale hanno partecipato anche l’assessore regionale Giovanni La Via ed il manager ospedaliero Salvatore Iacolino (che sono candidato al parlamento europeo per conto del PDL), il deputato Raimondo Torregrossa, i componenti dei direttivi provinciale e cittadino del partito e tutti coloro (una settantina circa) che intendono presentarsi per il Consiglio comunale il prossimo 6 e 7 giugno alle elezioni amministrative del capoluogo.

Leggi tutto...

   

L'età dei diritti: realizzati o negati?

   

Là dove l'Occidente rischia di perdere la libertà

 Leggi l'Articolo dell'On. Alessandro Pagano pubblicato sul Mensile "Karnenu"

   

Non è bello dimenticare nel momento del successo chi ha permesso il successo.

Lombardo e Russo dite una volta di più grazie a Germanà e Pagano

Sarà anche vero che il piano sanitario siciliano ha fatto un gran figurone tanto che il Governatore Raffaele Lombardo e l'assessore Massimo Russo, dopo mesi di panico e tanto nervosismo, oggi si danno di gomito, ma sarebbe il caso che i due Amministratori della Sicilia ci consentano una precisazione: non è bello dimenticare nel momento del successo chi ha permesso il successo. Ovvero i parlamentari Nino Germanà e Alessandro Pagano. Se non altro, questo Lombardo lo deve a loro proprio in quanto riconoscenza politica, considerando quanto la spesa sanitaria nel recente passato abbia accentuato uno dei problemi della nostra terra.

Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter