Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2009

Un'altra impresa è possibile - Etica e Responsabilità sociale nelle attività economiche

Sì, un'altra impresa è possibile. Un'impresa fatta non solo di profitti, ma anche di impegno sociale, attenzione alle condizioni di lavoro e alle realtà locali, oltre che a uno sviluppo sostenibile.

Partecipano: Pier Paolo Baretta (Pd), membro della commissione Tesoro della Camera; Alessandro Pagano (Pdl), membro della commissione Finanze della Camera; Francesco Tufarelli, responsabile dei rapporti istituzionali del gruppo Sky; Gianna Zappi, dell'Associazione bancaria italiana (Abi), e Alessandro Pizzocarro, della direzione generale per l'Italia di Guna, colosso della medicina naturale. A porre loro domande, Luca Poma, giornalista ed esperto in Social responsability & crisis communication.

 

Scuola - Pagano (PDL): più autonomia e maggiore perequazione

Per la nostra inchiesta sul federalismo scolastico, dopo aver ascoltato il Pd, la Lega e l'Idv, è la volta del Pdl: abbiamo sentito Alessandro Pagano, deputato del Popolo della Libertà. L'on. Pagano, componente della commissione Finanze della Camera, laureato in economia e commercio, esercita la professione di commercialista, ed è docente a contratto presso la facoltà di Economia dell'Università di Messina. Il disegno di legge delega sul federalismo fiscale, approvato in prima lettura dal Senato il 22 gennaio con l'astensione dell'opposizione, approda alla Camera fra pochi giorni.

Leggi tutto...

 

Il Doloroso calvario di Eluana

 Articolo dell'On. Alessandro Pagano pubblicato su La Discussione

   

Pagano: Occorre dare più spazio agli accordi fra le parti per snellire il lento processo civile

 Intervista dell'On. Alessandro Pagano sul mensile Press di dicembre 2008

 

Viaggio in Israele. La testimonianza dell'On. Alessandro Pagano

 Articolo pubblicato su La Discussione del 27/01/2009

   

Pagina 4 di 6

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter