Domenica, 28 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Dicono di lui

Avv. Giuseppe Castronovo (Presidente Consiglio regionale Unione Nazionale Ciechi)

 

 

Sento forte il bisogno di doverLa ringraziare per il suo apporto assicurato per l’approvazione del disegno di legge 756, concernente l’istituzione di una scuola cani guida, di un centro di autonomia dei non vedenti e una più razionale distribuzione territoriale dei servizi in favore di tutti i non vedenti e ipovedenti.(…)
Con questa legge i cittadini non vedenti e ipovedenti potranno avere un avvenire più dignitoso per la loro vita sociale, culturale e lavorativa. 


 

 

 

 

Gianni Zonin (Imprenditore)

 

 

La Sua terra dispone di persone molte preparate con le quali si può dialogare e collaborare per un risveglio ed un recupero delle potenzialità che l’isola offre. In occasione di un prossimo viaggio in Sicilia sarei felice e onorato di incontrarLa.


 

Prof. Avv. Giuseppe Fortunato (Accademia Italiana per le Ricerche)

 

 

Seguo con interesse la Sua attività a favore della Sanità in Sicilia. Mi congratulo, in particolare, per lo sblocco dei fondi per i consultori familiari.


   

Giambrone Michelina Maria (Presidente A.B.E. - Associazione Bambini Emopatici)

 

 

Il 14 marzo 2001 alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto di Caltanissetta, è stato siglato un protocollo d’Intesa tra l’ABE di Caltanissetta e l’Azienda Ospedaliera che stabilisce e codifica tutti i livelli di assistenza ai malati emoglobinopatici. In tal senso mi sento di esprimerLe i miei più sentiti ringraziamenti per quanto Ella ha fatto in favore delle nostre istanze con la Sua presenza e il Suo appoggio in tutte le occasioni in cui è stato da noi sollecitato. (…)
Ritengo dunque di poterLe esprimere a nome mio e di tutta l’associazione un sentito ringraziamento per il Suo contributo.


 

 

 

Prof. Antonino Gullotti (Rettore Università di Palermo)

 

 

Prof. Antonino Gullotti     15 Ottobre 1997 16:32 | I problemi affrontati durante il Suo mandato sono stati molti ma abbiamo avuto la Sua intelligente e fattiva disponibilità nei confronti dell’Università ed in particolare del Policlinico di Palermo.


   

Pagina 23 di 27

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter