Sabato, 27 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Dicono di lui

Prof. Ignazio Marino (Direttore Generale ISMETT Palermo)

 

 

Grazie per il tempo e per l’aiuto che ci hai dedicato, la conference call che abbiamo avuto è di grandissima importanza e, come al solito, il tuo aiuto è stato importantissimo per individuare le soluzioni più logiche e veloci. Sono felice di essere a pochi giorni dal nostro primo consiglio di amministrazione: tutto questo a Settembre 1996 era solo un sogno di cui avevamo discusso nel tuo ufficio; ufficio che è, da allora, divenuto la sede naturale di tutte le importanti decisioni relative al progetto dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione.


Leggi tutto...

 

Prof. Carlo Scotti Foglieni (Direttore Clinica Chirurgica Università di Pavia)

 

 

Egregio On. Pagano, è stato per me un sincero piacere ed un onore averla potuto incontrare in occasione della Messa officiata da S.E. il Cardinale Pappalardo presso la sede clinica dell’IsMeTT. Conosco il suo impegno nei confronti dell’IsMeTT e di questo le sono particolarmente riconoscente. Rinnovandole la mia stima e la mia gratitudine.


 

Panorama della Sanità

 

 

Nuovo impulso alla Sanità siciliana dalla Corte dei Conti, accogliendo con unanime consenso la metodologia utilizzata dall’Assessore regionale alla Sanità Alessandro Pagano, fondata da cristallini e granitici criteri di legalità, meritocrazia e trasparenza. Ed oggi la sanità siciliana, ha finalmente obiettivi e progetti organizzativi realistici e realizzabili. La politica sanitaria annunciata, ed in fase di realizzazione, dall’Assessore regionale, dimostra la massima attenzione per l’uomo e le sue più delicate e dolorose necessità.


 

 

   

Dott. Luigi Ribaudo (Procuratore Regionale Corte dei Conti)

 

 

Dott. Luigi Ribaudo     15 Ottobre 1997 16:34 | Corte dei Conti Sezioni riunite per la Regione Siciliana – Giudizio di Parificazione del Rendiconto Generale della Regione Sicilia per l’esercizio Finanziario 1997 – Requisitoria del Procuratore Regionale Dott. Luigi Mario RIBAUDO
Un settore che appare tra i più meritevoli di attenzione, è, nel momento attuale, quello della Sanità.


Leggi tutto...

 

Dalla rivista - Catania Madica -

 

 

E’ veramente degno di plauso il gesto di sensibilità verso i diritti dei cittadini che l’Assessore Regionale alla Sanità On.le Alessandro Pagano ha avuto nell’emanare la circolare 2516 dell’8 luglio ’97 avente come oggetto la legge 30 aprile 1991 n.10 da tutti conosciuta come "legge sulla trasparenza".


   

Pagina 24 di 27

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter