Domenica, 28 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Dicono di lui

Tratto da - "L'Infermiere" -

 

 

Per investire in qualità è fondamentale infatti comprendere l’importanza degli infermieri come soggetti cardine dell’intero sistema. Qualche risultato su questa strada è possibile ottenerlo: lo dimostra proprio in Sicilia la recente costituzione, da parte dell’Assessore alla Sanità Alessandro Pagano, di un "tavolo" per l’occupazione infermieristica.


 

 

 

Prof. Enrico Rizzarelli (Rettore dell'Università di Catania)

 

 

Ho apprezzato profondamente lo spirito di alta collaborazione espresso nel corso del Suo mandato di Assessore che ha contribuito ad agevolare il percorso volto al miglioramento dei servizi, in un settore così rilevante socialmente quale è quello della sanità.


 

Dr. Paolo Michelin (Presidente Consiglio Nazionale degli Psicologi)

 

 

Desidero porgerLe il mio personale compiacimento e quello di tutto il Consiglio Nazionale, per la capacità che il legislatore siciliano e l’esecutivo da Ella rappresentato, hanno dimostrato nell’adeguarsi, per alcuni versi innovando e promuovendo, un nuovo concetto di organizzazione sanitaria della psicologia.


Leggi tutto...

   

Un Gruppo di Amici

 

 

Alessandro Pagano, Assessore Regionale alla Sanità, da circa un anno, senza mai fermarsi, sta lavorando per dare regole a chi non ne vuole, per restaurare la legalità là dove è stata vanificata, per far rinascere il diritto e la giustizia là dove trionfava, senza opposizioni, il sopruso e l’illegalità, per ridare speranza a chi l’aveva perduta.


Leggi tutto...

 

Dr. Nino Castagna (Presidente regionale Istituzioni Sanitarie Private)

 

 

In nome della Categoria che rappresento e mio personale, desidero ringraziarti per l'innegabile sostegno che hai fornito alla specialistica ambulatoriale.
La vivacità dialettica che ha talora animato i nostri incontri, ha tratto certamente alimento nelle Tue incommensurabili e variegate capacità politiche.
Apprezziamo il lavoro titanico che stai svolgendo per risanare il bilancio della Regione e guardiamo con ammirazione le Tue indiscusse capacità ideative e innovative in tema di finanza pubblica e nuovi strumenti e mercati finanziari. 


   

Pagina 25 di 27

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter