Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Dicono di lui

Dr. Salvatore Meli (Presidente Ass.ne Nazionale Primari ospedalieri)

 

 

L’attuale Assessore alla Sanità On. Pagano fin dal giorno del suo insediamento si è adoperato con ogni mezzo e procedendo a ritmo serrato a tutta una serie di contatti programmatici con le organizzazioni sanitarie regionali, si esprime solidarietà totale all’operato e lo invita a continuare con lo stesso impegno, serietà e competenza nella strada intrapresa.


 

Dott. Luigi Ribaudo (Procuratore Regionale Corte dei Conti)

 

 

Corte dei Conti Sezioni riunite per la Regione Siciliana – Giudizio di Parificazione del Rendiconto Generale della Regione Sicilia per l’esercizio Finanziario 1996 – Requisitoria del Procuratore Regionale Dott. Luigi Mario RIBAUDO
L’argomento più delicato, nella fase della riorganizzazione delle nuove U.S.L. è stato quello della nomina dei direttori generali.


Leggi tutto...

 

Prof. Ferdinando Latteri (Presidente Associazione Italiana Ospedalità Privata)

 

 

Le scrivo per esprimerLe un sentito riconoscimento per l’opera da Lei svolta alla guida dell’Assessorato regionale alla Sanità. In questi mesi l’assessorato da Lei diretto si è distinto per l’impegno profuso. Convinto che i risultati conseguiti rappresentano un inizio del necessario percorso verso il rinnovamento e la razionalizzazione del sistema sanitario siciliano, non posso che constatare come, grazie alla Sua presenza e alla Sua apertura al dialogo, sia in parte cambiato il modo di pensare e di fare Sanità.

Prof. Ferdinando Latteri (Presidente Associazione Italiana Ospedalità Privata)

   

P. L. Scapicchio (Presidente della Società Italiana di Psichiatria)

 

 

Come Presidente della Società Italiana di Psichiatria, anche a nome del collegio siciliano, Le esprimo i più vivi ringraziamenti per l’impegno e la sensibilità costanti manifestati nei confronti delle complesse problematiche inerenti la sofferenza mentale assicurandoLe il nostro costante appoggio e la nostra gratitudine.

 

Calogero Ciaccio (Primario Banca del Cordone Ombelicale - Ospedale di Sciacca)

 

 

Gentile Onorevole,
grazie al Decreto, da Lei firmato, oggi la BANCA esiste e sarà nostra cura portarla avanti e farla crescere. A tutt’oggi le unità già criopreservate sono 820, e questo rappresenta una speranza concreta di guarigione per tutti i bambini in attesa di Trapianto di Midollo.


Leggi tutto...

   

Pagina 26 di 27

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter