Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Dicono di lui

Beniamino Sciacca, Presidente Associazione Culturale Patti (ME)

 

 

Ho ricevuto dal tuo esempio un insegnamento prezioso ovvero che, per raggiungere risultati edificanti bisogna avere cura anche degli elementi più piccoli i quali, se per alcuni possono essere marginali, agli occhi della Provvidenza hanno sicuramente pari dignità degli eventi macroscopici.


 

Roberto Triolo, Ordinario di Chimica presso l'Università di Palermo




E' stato un grandissimo piacere conoscerti ed ascoltarti. Non sono molti i Politici profondamente e sinceramente interessati ai problemi dei giovani e capaci di risvegliarli, sia pure con qualche pugno nello stomaco!


 

Michele Guardì regista e autore televisivo.




Grazie per l'affetto e l'attenzione.
Le cose che mi dici le accolgo col cuore. Dette da una persona con la Tua cultura, la Tua raffinata intelligenza e la Tua sensibilità sono ancor più preziose.


   

Da Cassa Depositi e Prestiti fra Dipendenti dell'A.M.T. di Genova




Queste poche righe per esprimerLe tutta la nostra profonda gratitudine e riconoscenza per la Sua cordiale ospitalità e per il Suo preziosissimo interessamento.
Siamo oltremodo lieti di aver conosciuto una Persona come Lei: competente, disponibile e sensibile ai problemi della cooperazione, basata su sani e nobili principi di mutualità solidale fra Soci.
Nell'attesa di un prossimo incontro, La salutiamo con sincera stima e cordialità.

 

Don Michele Viviano, Salesiano di Don Bosco

 

 

Le festività ormai prossime sono anche un'occasione per esprimerle la stima e riconoscenza per il suo impegno a vantaggio del bene, della nostra Sicilia prima, ed ora anche della nostra Italia in questo momento delicato.


   

Pagina 9 di 27

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter