Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Le Vostre Proposte

#INTELSICILIA: OGGI INTERVERRO' AL QUESTION TIME IN ONDA SU RAI DUE ALLE ORE 15:00 SEGUITEMI!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#INTELSICILIA: OGGI INTERVERRO' AL QUESTION TIME IN ONDA SU RAI DUE ALLE ORE 15:00 SEGUITEMI!!


 

Vi aspetto oggi Martedì 21 settembre alle ore 18, presso la Corte dell'Accademia di Belle Arti di Agrigento

 

 

 

 

 

 

Vi aspetto oggi Martedì 21 settembre alle ore 18, presso la Corte dell'Accademia di Belle Arti di Agrigento, via Bac Bac 7. Presenterò il mio libro "Ce ne ricorderemo di questo pianeta" omaggio a Leonardo Sciascia in occasione del centenario dalla nascita.

Evento coordinato dal Direttore dell'Accademia Alfredo Prado. Parteciperanno Beniamino Biondi, Paolo Giansiracusa, Nuccio Mula, Luca Pinasco, Stefano Puglisi e Gaetano Aronica.


   

Padre Gino la Placa: sono cresciuto spesso con i No, e questi oggi mi hanno aiutato a non pretendere e a conquistare ogni cosa con il sacrificio

 

 

 

 

 

 

Sì ci accontentava quello che la provvidenza ci metteva fra le mani. Non vi era lamentela per il mangiare. In ogni occasione si ringrazia Dio per la provvidenza di quel giorno.


Leggi tutto...

   

#SALVINI: “NON POSSIAMO ASPETTARE L’AUMENTO DELLE BOLLETTE DELLA LUCE E DEL GAS”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Non è possibile aspettare che le bollette della luce e del gas aumentino del 40%. Quindi ho chiesto fortemente, a nome della Lega al governo e al presidente Draghi in primis, interventi per tagliare la parte di tasse che appesantisce le bollette, in modo che questo aumento arrivi a zero”.


   

La bellissima testimonianza sull'esperienza della maternità della cantante Ornella Vanoni

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividiamo la bellissima testimonianza sull'esperienza della maternità della cantante Ornella Vanoni.

Ci auguriamo che questa affermazione aiuti tante persone, donne ma anche uomini, ad aprire gli occhi sulla terribile realtà dell’aborto, spingendole quindi ad accogliere la #vita.


   

“Ce ne ricorderemo di questo pianeta”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cari Amici, ho avuto l’onore di essere invitato a presentare il mio libro “Ce ne ricorderemo di questo pianeta” presso la prestigiosa Accademia delle Belle Arti di Agrigento, alla presenza di un parterre veramente prestigioso: Beniamino Biondi, Paolo Giansiracusa, Nuccio Mula, Luca Pinasco, Stefano Puglisi e l’attore Gaetano Aronica.

Per chi avesse il piacere di partecipare e condividere con me questo evento, vi aspetto martedì 21 settembre alle ore 18:00 presso la sede di via Bac Bac ad #Agrigento.


   

#GREENPASS, LEGA: "STOP CAOS UNIVERSITÀ, MESSA INTERVENGA"

 

 

 

 

 

 

 

Con l'entrata in vigore del Green pass, rischio caos nelle università. Giusto preservare la loro autonomia, ma la ripresa delle attività. sia regolamentata meglio e non diventi un ostacolo all'esercizio del diritto allo studio.


Leggi tutto...

   

#Borgonovo: “Abbiamo un ministro dell’Interno che non riesce a mandare via la gente da un rave, figuriamoci se riesce a fermare l’immigrazione!”.

 

 

 

 

 

 

 

Francesco #Borgonovo: “Abbiamo un ministro dell’Interno che non riesce a mandare via la gente da un rave, figuriamoci se riesce a fermare l’immigrazione!”.


   

Una tragedia

 

 

 

 

 

Da 25 ore una ONG ungherese cerca di imbarcare i suoi dipendenti afghani nell’area dell’aeroporto.Hanno un aereo militare in pista ma gli americani non fanno passare nessuno perché  sono nel pallone più totale, hanno decine di migliaia di profughi senza visto all’interno dell’aeroporto che non possono mandare fuori.

I figli buttati dai genitori oltre il filo spinato con la speranza che qualcuno li prenda e li porti nel mondo libero. #prayforafghanistan


   

SONDAGGIO: 3 ITALIANI SU 4 DICONO STOP AGLI SBARCHI

 

 

 

 

 

 

 

SONDAGGIO: 3 ITALIANI SU 4 DICONO STOP AGLI SBARCHI

Anche gli elettori del Pd delusi, serve una svolta.


   

Pagina 110 di 131

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter