Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Attività Parlamentari

#Camera: Molinari, vittoria Lega, Cannabis e Ius scholae rinviate.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Grazie al grande lavoro di ostruzionismo della #Lega in aula si e' trovato un accordo tra i Gruppi e la legalizzazione della #cannabis e lo #Iusscholae sono stati rinviati.


Leggi tutto...

 

Tangeri: visita al porto Tangeri Med

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il porto di Tangeri è ormai al primo porto in Africa e al secondo nel Mediterraneo, i suoi margini di crescita sono altissimi, al punto che in poco più di 10 anni è diventato top 10 nel mondo e si avvia a diventare tra i tre porti più importanti in assoluto.

L’Italia con i suoi 8000 km di coste e la Sicilia, cuore del Mediterraneo, sono venuti ad imparare per fare le stesse cose nei prossimi anni.

#marocco #italia #sicilia #porto #tangeri #liguria #campania #friuliveneziagiulia #puglia #calabria #lazio #sardegna #africa #europa

 


 

   

Rabat: bilaterale fra i parlamentari di Marocco e Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre più interessante il bilaterale fra i parlamentari di Marocco e Italia, con obiettivo il rafforzamento dei reciproci interessi.

Il #marocco è un paese che ama tanto l’Italia e molteplici e concreti sono i segni di una amicizia fra popoli che affonda le radici a moltissimo tempo fa.


   

Incontro alla Camera dei Deputati del #marocco.

 

 

 

 

 

 

Siamo stati ricevuti dal loro Presidente della Camera  e abbiamo conosciuto alcune delle iniziative legislative che hanno messo il bel paese dei due mari (Mediterraneo re atlantico) in evidenza mondiale.

Tra le leggi che spiccano e che secondo molti dobbiamo imitare: modifica costituzionale per la sovranità alimentare, per la autosufficienza delle acque, per la autosufficienza energetica.

 


 

   

Con Dimitri Coin e Sua Eccellenza l'Ambasciatore brasiliano in Italia.

 

 

 

 

 

Il caro amico On. Dimitri Coin ha ricevuto dal governo brasiliano, per il tramite di Sua Eccellenza l’Ambasciatore brasiliano in Italia; Helio Ramos, l’importante e prestigiosa onorificenza ‘Cruzeiro do Sul’, che viene concessa a coloro che si prodigano per esaltare e migliorare i rapporti sociali ed economici fra il Brasile con gli altri paesi della comunità internazionale.

Dimitri Coin è infaticabile nel far migliorare, giorno dopo giorno, le relazioni fra Italia e Brasile.

Nella prima foto assieme a Dimitri e all’Ambasciatore Ramos, anche  l’ottimo  Depurato ed amico, Erik Umberto Pretto.


   

No alla tassa patrimoniale!!

 

 

 

 

 

 

 

 


   

Assieme al mio collega e soprattutto amico On. Dimitri Coin siamo stati ricevuti dall’Ambasciatore del Brasile in Italia

 

 

 

 

 

 

Assieme al mio collega e soprattutto amico On. Dimitri Coin siamo stati ricevuti dall’Ambasciatore del Brasile in Italia, Helio Ramos presso la prestigiosa sede dell’ambasciata brasiliana in Roma a Piazza Navona. #italia #Italy #Brasile #brasil #Lega #Camera


   

Con la Signora Tserendorj Narantungalag, Ambasciatore della Mongolia in Italia.

 

 

 

 

 

 

Nella mia qualità di Vice Presidente della UIP (Unione Inter Parlamentare Camera Senato), l’organismo di diplomazia internazionale del parlamento italiano,  ho incontrato l’Ambasciatore della Mongolia in Italia, la Signora Tserendorj Narantungalag.


   

Presente & Futuro. Con i segretari della #Legagiovani della provincia di Caltanissetta

 

 

 

 

 

 

 

Presente & Futuro. Con i segretari della #Lega iovani della provincia di Caltanissetta, Michele Saetta e del Comune di Caltanissetta, Giovanni Schillaci. Il nostro motto? “Studiare, studiare e ancora studiare, per poter un giorno guidare con responsabilità la nostra comunità”. #lega #legagiovani #legagiovanicaltanissetta

 


 

   

Atto Camera concernente le procedure per l'adozione del progetto originario, già cantierabile, per la realizzazione del Ponte sullo stretto di Messina.

 

 

 

 

 

 

 

 

Interrogazione a risposta scritta 4-11372, presentato da PAGANO Alessandro. Mercoledì 16 febbraio 2022, seduta n. 639


Leggi tutto...

   

Pagina 51 di 51

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter