Domenica, 19 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Trump era il “cattivo”. Poi è arrivato #Biden...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#Trump, definito da tutti i media mondiali come un mezzo matto, è riuscito a parlare di pace in #CoreadelNord, ha messo d’accordo israeliani e mediorientali.

Trump era il “cattivo”. Poi è arrivato #Biden- il buono e  scappa dall’#Afganistan a ferragosto, e poi dice il problema non è fermare la guerra ma sostanzialmente annientare la #Russia.

Segui l'intervento...


 

Ma l'America vuole la #pace?

 

 

 

 

 

La sua storia dimostra che la pace non è mai stata nelle sue corde, specie negli ultimi 30 anni (dopo la caduta del muro per intenderci), la volontà di espandere il proprio impero è diventata travolgente.

Inquietante, e nostro malgrado verosimile,  l'analisi  di tanti uomini, di destra e di sinistra a tal riguardo. Ascoltate cosa dicono uomini della sinistra a #drittoerovescio circa gli obiettivi degli #USA:

1) la guerra in Ucraina non serve al popolo ucraino ma serve ad indebolire  la #russia.

2) indebolire economicamente l'#Europa, servendosi della complicità e della inadeguatezza dell'Unione Europea.

Segui l'intervento...


 

Ascoltate cosa dice MONI OVADIA...

 

 

 

 

 

Da un po’ di tempo mi piace postare gente di sinistra a riprova che il buon senso è di tutti. Ascoltate cosa dice  MONI OVADIA, ebreo, uomo di cultura di sinistra (teoricamente più vicino a Biden e a Letta). Da sempre una autorevole voce per la PACE che citando famosi giornalisti americani,  dice chiaro e tondo che il battaglione Azov è nazista, che in ucraina i nazisti hanno antiche tradizioni e che le cose non vanno proprio come ce la raccontano i media.

Nella sua analisi sincera e fuori dal coro, parla anche della indifferenza dell'occidente di fronte al pericolo internazionale della #guerra, delle ingerenze del mainstream sulla opinione del mondo di fronte a questo conflitto sempre più spietato e bugiardo.

Guarda il video...


   

L’Italia è un Paese di pace e di mediazione...

 

 

 

 

 

 

Ormai il Prof. Alessandro Orsini, Docente alla Università Luiss,  si sta qualificando come il più lucido ed obiettivo analista di geo politica italiano: “gravissimo errore quello del Ministro degli Esteri DiMaio, aver appellato Putin un animale”. L’Italia è un Paese di pace e di mediazione”.

Segui l'intervento video...


 

Conferenza di presentazione del libro "La Variante DC". San Cataldo, 12 Marzo 2022.

 

 

 

 

Cari amici,

mettetevi comodi e dedicate un po’ di attenzione a questo contributo video perché da oggi inizia un dialogo fra i cattolici della Lega e gli eredi della Democrazia Cristiana.

Sono stato invitato dall’Associazione San Roberto Bellarmino a presentare il libro del mio collega Parlamentare On. Gianfranco Rotondi, dal titolo “LA VARIANTE DC”, una bella ed intelligente narrazione della Democrazia Cristiana e dei democratici cristiani, dal giorno in cui il partito più importante della 1’ Repubblica, fu sciolto ai giorni nostri.

Segui l'intervento...


   

Pagina 5 di 42

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter