Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Referendum legge elettorale

CALTANISSETTA – Oggi e domani dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 gli aderenti al comitato provinciale per il referendum riproporranno a Caltanissetta, in Corso Vittorio Emanuele all’altezza del numero civico 124, un gazebo per continuare la raccolta delle firme per la presentazione dei referendum elettorali, iniziativa avviata il 24 aprile scorso e che ha come oggetto due grandi temi che occorre affrontare: la riforma della legge elettorale con il ricorso al referendum e la riduzione dei costi della politica.

leggi tutto...

 

Fischi a Prodi

La contestazione e i fischi di oggi al Presidente del Consiglio non provengono da frange estreme dell'opposizione, ma da dirigenti di una organizzazione - la Confesercenti - certamente non sospettabile di appiattimento sul Centrodestra giacché sono note le simpatie di questa associazione nei confronti del Centrosinistra.

leggi tutto...

 

Università

CALTANISSETTA - "E’ un vero e proprio corto circuito quello a cui assistiamo in questi giorni in seno alla sinistra con il presidente della Provincia Collura che traccia le linee per un progetto universitario a rete, che vede in prima linea la stessa Provincia, il Comune di Gela, la Kore di Enna e l’Eni e che nutre l’ambizione di proporsi come tassello importante del Politecnico del Mediterraneo, ed il Comune di Caltanissetta, come sempre immobile e incapace di prendere decisioni, in barba allo sbandierato accordo di fine legislatura che dovrebbe vedere le Giunte guidate da Messana e Collura lavorare insieme per il rilancio del territorio".

leggi tutto...

   

Infrastrutture

PALERMO – "Come al solito il Governo Prodi prende in giro la Sicilia e i siciliani. L’ultima bugia è quella del ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro, che dopo essere stato complice dello scippo dei finanziamenti per il Ponte di Messina, promette tre grandi opere che sono un’utopia perché non ci sono le risorse per realizzarle.

Leggi tutto...

 

Restauro teatro Marconi

CALTANISSETTA – Conclusa la gara per pubblico incanto per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione del cine teatro Marconi di San Cataldo. La Soprintendenza per i Beni Culturali di Caltanissetta, guidata da Rosalba Panvini, ha affidato i lavori alla cooperativa edile di Santa Ninfa (Tp) "C.E.L.I." che si è aggiudicata la gara per 3 milioni e 456mila euro praticando un ribasso su un totale di 4 milioni e 700mila euro.

Leggi tutto...

   

Pagina 374 di 417

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter