Sabato, 27 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

In materia di sviluppo sostenibile e di trivellazioni nel sottosuolo siciliano si segnala la lettera inviata dai legali della Panther a tutti i deputati dell’ARS

Lettera inviata dai legali della Panther a tutti i deputati dell’ARS

Houston, 9.02.2006 - Quali legali della Panther Resources Corporation, con sede ad Houston, Texas (USA), desideriamo fornire ai destinatari in indirizzo alcune precisazioni dirette a ristabilire la verità, offesa da dichiarazioni avventate, e persino da notizie false, diffuse da soggetti diversi, e sorprendentemente riprese da alcuni mezzi di comunicazione, che hanno ritenuto di poterle riferire senza adeguate verifiche ed in particolare senza previamente effettuare i necessari riscontri con gli interessati, che sarebbe stato invece doveroso ed utile, al fine di una corretta informazione, mettere in condizione, a seconda delle circostanze, di smentire, o quanto meno di chiarire.

Leggi tutto...

 

Olimpiadi di Torino 2006, da oggi in mostra il ‘Giovinetto di Mozia’

TORINO – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e alla Pubblica Istruzione Alessandro Pagano ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della mostra "Eroi e atleti" nell’ambito delle manifestazioni culturali che accompagneranno da oggi le Olimpiadi di Torino 2006. Pagano ha ‘accompagnato’ la statua del ‘Giovinetto di Mozia’ che rappresenterà la Sicilia nella mostra inaugurata nel pomeriggio presso il Museo di Antichità di Torino.

Leggi tutto...

 

Concorso per studenti "Io e Europa", il premio un viaggio a Bruxelles

PALERMO – E’ partito il progetto dell’Assessorato regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione "Io e Europa". Si tratta di un concorso rivolto agli istituti superiori della Sicilia.

Leggi tutto...

   

Domani alle ore 16 la consegna dei lavori all’Istituto Testasecca

CALTANISSETTA – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione consegnerà domani alle ore 16 i lavori per gli interventi di manutenzione dell’Istituto Opera Pia Testasecca di Caltanissetta.

Leggi tutto...

 

Bambina trovata tra i rifiuti, l'assessore Pagano rilancia le 'Culle della vita'

PALERMO – "L'ennesimo caso di abbandono di un neonato tra i rifiuti ci obbliga a rinnovare il nostro impegno a promuovere la cultura della vita. Per restaurare le culle della vita presenti nel territorio l'assessorato ha stanziato 14 mila euro". Questa è stata la reazione dell'assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione alla notizia apparsa stamani sulle prime pagine di tutti i giornali.

Leggi tutto...

   

Pagina 395 di 417

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter